Visualizzazione Stampabile
-
A mio parere,la storia del lutto non sta in piedi...
La verita' e' che gli e' roso il culo perche' era raffreddato e si vede anche quando fa segno alla gola mentre parla con Cal :ph34r:
-
qualsiasi sia il motivo, non si reagisce in quella maniera... vedi fabrizio che se ne sta tranquillamente al posto suo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
qualsiasi sia il motivo, non si reagisce in quella maniera... vedi fabrizio che se ne sta tranquillamente al posto suo...
beh, ma fabrizio non è il primo italiano a vincere in sbk...........
-
Citazione:
trisha
beh, ma fabrizio non è il primo italiano a vincere in sbk...........
ah ecco ecco
-
discussione priva di senso in mancanza del protagonista principale...Herbie :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
discussione priva di senso in mancanza del protagonista principale...Herbie 46 da Tavullia :biggrin3:
beh come darti torto..
-
mi rode doverlo dire.... ma,secondo me, non mi sembra che Biaggi abbia fatto nulla di strano;che non fosse sua intenzione aggredirlo lo si vede dal tono pacato che usano dopo.....
comunque è un nano!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Pensandoci bene.... avete notato che tutti nani iniziano per B ??Berlusca,Biaggi,Brunetta..... qualcuno sa come si chiama Herbie di nome?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
mi rode doverlo dire.... ma,secondo me, non mi sembra che Biaggi abbia fatto nulla di strano;che non fosse sua intenzione aggredirlo lo si vede dal tono pacato che usano dopo.....
comunque è un nano!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Pensandoci bene.... avete notato che tutti nani iniziano per B ??Berlusca,Biaggi,Brunetta..... qualcuno sa come si chiama Herbie di nome?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2:questa è carina!
-
Citazione:
fitzcarraldo
qualcuno sa come si chiama Herbie di nome?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi pare...Brontolo :tongue:
-
Citazione:
ZioVic
Mi pare...Brontolo :tongue:
non era Blucerchiato???? :wacko: