spettacolo
Visualizzazione Stampabile
spettacolo
Abbinamento cromatico riuscito.
grazie!
sei su una buona strada
speriamo :D
bella bella.. ma che è quella cosa sul cambio?
un proteggi scarpa a forma di tucano :)
mi son dimenticato di dire una cosa: 350 euri comprende la riparazione di un danno notevole al serbatoio ( circa 15 centimetri in altezza, profondo 4 con spigoli vivi e distacco della vernice precedente a causa dell'incidente e allisciatura di un paio di bozzichi sempre derivati dall'incidente...considerando che siamo a Cagliari è il prezzo migliore che ho spuntato, con qualità buona/ottima).
no dai...il tucano fatemelo passare...
Mai visto una stradale con un'apertura dei semimanubri come la vostra:rolleyes:, il fatto che li teniate così aperti è dovuto dallo sterzo ampio della Bonneville che non permette di stringere i semimanubri che altrimenti andrebbero a sbattere sul serbatoio, a meno chè non si faccia come ho fatto io che ho installato 2 grani regolabili per modificare la battuta di riscontro, per chi avesse provato il Thruxton avrà sicuramente notato che il raggio di sterzata è inferiore. Riguardo all'inclinazione dei manubri è fattibile anche con l'Acebar, basta guardare come lo tengo io a differenza di Doccerri per esempio.
E poi diciamocelo quando mai i semimanubri sono stati concepiti per avere la moto comoda e maneggevole nel traffico!:biggrin3: