Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
bello bello sta fava, l'hanno rimandato per l'ennesima volta!
che teste di c@zzo :dry::dry:
-
beh, per chiunque l'abbia pre-ordinato non cambia nulla, ne ci smena soldi ne niente, deve solo aspettare di più come tutti gli altri :tongue:
la scusa è la solita "non intendiamo rilasciare il gioco finchè non siam sicuri che sia perfetto"
da una parte è una cosa che consola e fa ben sperare, i giochi al gg d'oggi vengono buttati fuori quanto prima, pure se pieni di bug. le patch post uscita sono infinite :dry:
dall'altra potrebbero stare zitti anzichè dare una data d'uscita e poi spostarla 1k volte :dry:
-
Citazione:
Geez
beh, per chiunque l'abbia pre-ordinato non cambia nulla, ne ci smena soldi ne niente, deve solo aspettare di più come tutti gli altri :tongue:
la scusa è la solita "non intendiamo rilasciare il gioco finchè non siam sicuri che sia perfetto"
da una parte è una cosa che consola e fa ben sperare, i giochi al gg d'oggi vengono buttati fuori quanto prima, pure se pieni di bug. le patch post uscita sono infinite :dry:
dall'altra potrebbero stare zitti anzichè dare una data d'uscita e poi spostarla 1k volte :dry:
si ma si può andare avanti a svilupparlo all'infinito! non sarà mai perfetto...
-
non ci credo:cry:...bah fortuna che ieri mi sono comprato fallout:new vegas.
il tempo da passare ce l'ho se è lungo come il 3...minchia per prendere tutti i trophy compresi quelli delle patch ho perso 112.20 ore della mia vita in fallout3:wacko:
-
Citazione:
davidMJF
:w00t:
-
Citazione:
emz
che fa' onco.
c'è di meglio come gioco di moto.
si ma come varietà di moto e paesaggi è imbattibile.
qualcuno sa come si chiama quella gara,se esiste,che fanno in giappone?
dove ci sono quei fulminati che corrono tra marciappiedi case e grattacieli:wacko:
-
mado io cmq mi sto flesciando con sbk x
-
Citazione:
Mr. Number
si ma si può andare avanti a svilupparlo all'infinito! non sarà mai perfetto...
concordo, per quello l'ho definita "scusa" :laugh2:
certo siamo ancora super-fortunati se ci paragoniamo a quelli che aspettano Duke Nukem Forever.... :rolleyes:
:D
-
Citazione:
Geez
concordo, per quello l'ho definita "scusa" :laugh2:
certo siamo ancora super-fortunati se ci paragoniamo a quelli che aspettano Duke Nukem Forever.... :rolleyes:
:D
:laugh2::laugh2:
-
a novembre le novità saranno anche altre