Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Caspita che soluzione intelligente ed interessante! :wink_:
tanto visto che un po tutti ragionano su cose assurde,una in piu non guasta
-
i limiti magari non sempre sono giusti ma se cambissero il "paletto" di sostegno forse nessuno avrebbe più da obiettare :blink::blink:
http://img826.imageshack.us/img826/2680/40067769.png
-
Citazione:
essezeta
mitico, io andrei anche più piano!!! :biggrin3:
-
ehm non si puole proprio adesso che mia compagna va via in macchina per un corso... va bene gente è stato bello ma devo vendere la moto!
-
Citazione:
Muttley
io ho gia' dato piu' di 4000 euro ...direi che sono apposto o no ????
hai fatto l'inbriagherio ???:all_coholic::all_coholic:
-
Citazione:
essezeta
azz :cry: adesso con quel tasso si paga 500 euriiii :ph34r:
no ti fottono la moto perche' c'e' la confisca :ph34r:
-
anche questa volta i giudici interpretano a loro piacimento leggi e regolamenti :mad:
-
Citazione:
papitosky
anche questa volta i giudici interpretano a loro piacimento leggi e regolamenti :mad:
cioè? io ho capito che si è trattato di una multa con l'autovelox però non ho capito quali siano state le circostanze che hanno portato a questa sentenza. Non ho ben capito se la postazione di controllo era segnalata o no
forse qui si capisce meglio
Autovelox a gestione diretta: nessun limite di collocazione - Il Sole 24 ORE
secondo me la sentenza è più che giusta. Come al solito qualche giornalista riporta solo in parte la "materia del contendere"
-
Citazione:
Tokugawa
Allora se veramente vi siete rotti le palle mettete a ferro e fuoco la citta ;o)
Non sarai un vigile urbano ma allora sei uno della casta.
Invece di rispondere alle domande o di ribattere rimanendo in argomento scrivi continuamente delle provocazioni di cattivo gusto.
Oltretutto stai dimostrando di non saper leggere quanto scriviamo e chi lo scrive: chi si era rotto le palle era qualcun altro, ad esempio..........
:ph34r:
-
Citazione:
essezeta
cioè? io ho capito che si è trattato di una multa con l'autovelox però non ho capito quali siano state le circostanze che hanno portato a questa sentenza. Non ho ben capito se la postazione di controllo era segnalata o no
forse qui si capisce meglio
Autovelox a gestione diretta: nessun limite di collocazione - Il Sole 24 ORE
secondo me la sentenza è più che giusta. Come al solito qualche giornalista riporta solo in parte la "materia del contendere"
"l'interpretazione in maniera estensiva" non prevede di applicare le leggi in maniera diversa da quanto legiferato