Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
so di aver chiesto troppo ad alcuni di voi, ma insomma vi ho fatto conoscere la strega di qualcosa mi dovreste essere debitori!
:blink:..............................................:mad:
VA BENE....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
ti sono solidale ma....................la strega...............insomma..............ecco..................si
.... Q8! :ph34r::ph34r:
-
herbieeeeeeeeeeeeeeeee non è che sei interessato ad un copri serbatoio in pelle per tb,legend,adventurer????
Citazione:
criomat
TU mi sei pure debitore della fantastica nottata dal viper!!!!
-
Citazione:
criomat
::blink: E io che ti volevo come maestro....:cry:
Meno male...mi son ravveduta per tempo :tongue:
Citazione:
legend78
:coool: Veramente deve ringraziare me che gli ho gentilmente ceduto la camera :coool:
-
Citazione:
legend78
... okkei :fisch:
Citazione:
Strega Klà
::blink: E io che ti volevo come maestro....:cry:
Meno male...mi son ravveduta per tempo :tongue:
:coool: Veramente deve ringraziare me che gli ho gentilmente ceduto la camera :coool:
si... ma non sono mica io che ho deciso di partire alle 3 di notte per andare in moto fino a taormina (.... non si sa perché, poi) :ph34r:
-
Citazione:
criomat
... okkei :fisch:
si... ma non sono mica io che ho deciso di partire alle 3 di notte per andare in moto fino a taormina (.... non si sa perché, poi) :ph34r:
:ph34r:
-
Citazione:
legend78
ritornato adesso dalle poste dove ho pagato per far fare l'allaccio dell' acqua a casa nuova... valutato varie opzioni, mente andata in australia, cuore in galles, poi passerà nuovamente da hinkley...
quindi rimasta solo la cacca, che non ho ancora fatto...
quindi ragionamento stronz.lo; lei prende le multe con la macchina, benissimo martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
sono talmente nervoso, che non riesco a dormire, nonostante abbia lavorato tutta la notte
responsabilizzala...ossia lei si prende le multe lei se le paga non lo può fare...allora niente macchina.
non ho capito se lavora o no.....se si che metta anche la sua parte per le cose comuni...casa, spese relative a questa ect...
se no che si dia una mossa :dry:
-
Lo sfogo è lecito, non sempre paga essere troppo buoni,attenzione che non se ne approfitti!
-
Citazione:
D74
responsabilizzala...ossia lei si prende le multe lei se le paga non lo può fare...allora niente macchina.
non ho capito se lavora o no.....se si che metta anche la sua parte per le cose comuni...casa, spese relative a questa ect...
se no che si dia una mossa :dry:
lavora e pensa lei a buona parte delle cose, peccato che lo faccia in modo caotico, incavolandosi se le dico, o meglio se pretemdo che certe cose siano fatte a regola.
come detto dopo è per l'ennesima volta un periodo di accca
-
Citazione:
legend78
lavora e pensa lei a buona parte delle cose, peccato che lo faccia in modo caotico, incavolandosi se le dico, o meglio se pretemdo che certe cose siano fatte a regola.
come detto dopo è per l'ennesima volta un periodo di accca
quanto farebbe bene un corso di economia domestica.....
per le bolette cacchio fai tramite rid.....almeno fa in automatico e risolvi il problema delle scadenze.
per le multe cacchio ne può scappare qualcuna ma sono eccezioni rare.
per l'economia domestica deve imparare.....io sto molto attento e prendo quando trovo le offerte buone qualche pezzo in più....... ed evito le cose a pieno prezzo.
insomma un minimo se deve sistemare.....