Visualizzazione Stampabile
-
- colletto
- maniche
- polsini
- anteriore destro
- anteriore sinistro
- schiena
perņ ultimamente ho trovato una tintoria che per stirarle (le lavo io a casa) mi chiede 1 euro a camicia invece dei soliti 2,50 quindi le porto li e passa la paura!:wink_:
-
La Sig.ra Laura prende 8euro l'ora, fra che accendo il ferro, il tempo che ci perdo per stirarla 3 volte mi conviene:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
infatti la roba io me la metto addosso cosi senza stirarla...č cosi necessario stirarle:biggrin3:??
La mia ex stirava anche gli asciugamani:ph34r::ph34r::ph34r:
-
La metto due volte l'anno e quindi strira la moglie :D
-
Citazione:
simone160
La Sig.ra Laura prende 8euro l'ora, fra che accendo il ferro, il tempo che ci perdo per stirarla 3 volte mi conviene:wink_:
:blink:
Certe paranoie da donna non le ho mai capite...
mia madre stirava pure mutande e calzini.. fai te.. :rolleyes::rolleyes:
io seguo la filosofia del "si vede? no? allora il ferro non serve!" :coool::coool:
-
Citazione:
Virgil Hilts
Polsino, manica, polsino, manica, fronte, retro e per ultimo colletto. E poi le appendo. Odio le camicie con le righe da cassetto...
stiri come me , il colletto si lascia per ultimo, lo dice pure l'esperto del video..:wink_:
concordo sull'appendere le camicie le piego solo per problemi di spazio
-
Citazione:
robygun
io seguo la filosofia del "si vede? no? allora il ferro non serve!" :coool::coool:
E' legge... tranne quando sai che sei "obbligato" :biggrin3: a levarti i vestiti durante la serata...:coool:
-
Citazione:
simone160
Citazione:
robygun
Ma no, dai, non sono paranoie... intanto che si scalda il ferro, un colpettino ad asciugamani e cosine varie si puņ dare! :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
tutto errato :sick:
per stirare una camicia in maniera professionale la tecnica č questa:wink_:Auguri!!
grazie
-
Citazione:
Musi დ
Ma no, dai, non sono paranoie... intanto che si scalda il ferro, un colpettino ad asciugamani e cosine varie si puņ dare! :wink_:
:blink: intanto che il ferro si scalda, cazzeggio sul forum :senzaundente:
-
Citazione:
LadyB
:blink: intanto che il ferro si scalda, cazzeggio sul forum :senzaundente:
Se mi mettessi a cazzeggiare sui forum mentre si scalda il ferro...addio panni da stirare... :biggrin3: Insomma, mi perderei via! :wink_: