Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Python perchè mi dai del Voi? ..... sei un picio che vale x 2
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato sei un picio che vale x 2 :biggrin2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato sei un picio che vale x 2 :risate2::risate2:pesante questa
Citazione: Originariamente Scritto da Python perchè mi dai del Voi? ..... voi come pettirat:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se ce la faccio vengo a distribuire regali ai bimbi:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed voi come pettirat:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se ce la faccio vengo a distribuire regali ai bimbi:wub: preparo la stanza ..... :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed voi come pettirat:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se ce la faccio vengo a distribuire regali ai bimbi:wub: PRIMO PER LE TETTE!!!!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 PRIMO PER LE TETTE!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo ciao a tutti sono già passati 100 giorni dal mio incidende.......:cry: mi sembrano una eternità......... però ora mi sono quasi rimesso..... va tutto bene e quello che conta :tongue: ringrazio tutti quelli che mi son stati vicini e tutti voi del tcp :oook: grazie a te per averci fatto passare dei bei momenti:wink_::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo grazie a te per averci fatto passare dei bei momenti:wink_::coool: magic moments :coool: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless magic moments :coool: :laugh2: non si possono negare:w00t::coool: