Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
van basten, al Milan, contro il Toro, dopo un autogoal di pasquale bruno, gli si mise a fianco, mentro il torinista era per terra a disperarsi e cominciò a fargli un balletto per prenderlo per il culo...
beh, ma magari pasquale bruno aveva passato tutto il tempo a bastonarlo e a innervosirlo e lui si è "vendicato" così.
andando indietro, che ha fatto baggio, apparte andarsene dalla fiorentina, che però non è un motivo valido?
-
Citazione:
Obsolete
beh, ma magari pasquale bruno aveva passato tutto il tempo a bastonarlo e a innervosirlo e lui si è "vendicato" così.
andando indietro, che ha fatto baggio, apparte andarsene dalla fiorentina, che però non è un motivo valido?
mi pare che solo una volta ebbe un gesto di reazione...ma non vorrei sbagliare
-
Citazione:
Herbie 53
mi pare che solo una volta ebbe un gesto di reazione...ma non vorrei sbagliare
no dai, l'avesse fatto a gente tranquilla tipo bergomi o viercowod (o come si scrive) sarebbe da criticare, ma a quello...
-
Citazione:
Obsolete
ah, ma tu non parlavi di Dino?
:ph34r:
-
Citazione:
uccio
ah, ma tu non parlavi di Dino?
:ph34r:
eccerto, chi sennò? passò dalla fiorentina al parma e i viola se la presero perchè erano acerrimi nemici dei parmigiani.... almeno così mi ricordo:ph34r:
-
-
-
Citazione:
giorgiorox
Edmundo
-
Citazione:
giorgiorox
Edmundo
l'utente Herbie , mi ha mandato a fanculo in MP
chiedo provvedimenti
-
proprio ieri leggevo un'intervista all'ex calciatore-ora paninaro- squalificato non mi ricordo perchè-simbolo di genova per qualche anno....Flachi.... che vorrebbe organizzare una partita d'addio al marassi e vorrebbe invitare edmundo, che ha sempre apprezzato