Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
acquisto marzo 2010 km 8.500 - 19 ottobre 2010 km 27.000 circa
k di virgole ne fa, sull'asfalto se je dai troppo de gas :tongue::tongue:
suklòn !!
:smoke_: picio continua a far virgole sull' asfalto allora...io non faccio competizioni di km con nessuno...ti scordi che sono un NON motociclista..... ho solo risposto a quello che hai scritto...e cmq ti consiglio dal buon Natan di andarci spesso anche tu....potrebbe essere una sana intelligente logica soluzione al picio che sei.....
:biggrin3: ora vai a giocare altrove....non mi rovinare questo thread a cui tengo in particolar modo....
:wub: qui bisogna solo prendersi cura della "scimmietta" di Penne......
-
-
Citazione:
black bomber
Nella frenesia ho saltato la tua moto...!!
cazzo
complimenti!!!!!
posso chiederti quanto hai speso per la verniciatura del motore?
Citazione:
Python
bellissima ma un pò troppo sportiva...
non ci crederete ma mi sono letteralmente innamorato della prima che ho messo quando ho aperto il thread:laugh2::laugh2:
un "finto" rottame su 2 ruote con cuore v2:wub::wub::tongue:
dico finto perchè non oso immaginare tutto il lavoro che c'è stato dietro all'occultamento di tutto l'impianto elettrico sotto la sella:blink::blink::wub::wub::cry::cry:
mmm
interessante:coool:
Vendo Moto Guzzi California 1000 usata del 1984 a Viterbo - Moto.it
http://www.motoitaliane.it/bicilindr...8/miscela.html
-
-
Citazione:
Bustianu
Mmmm bella ma il faro è inguardabile :tongue:
Citazione:
black bomber
Cavolo spettacolo complimenti :-)
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
Nella frenesia ho saltato la tua moto...!!
cazzo ))>
complimenti!!!!!
posso chiederti quanto hai speso per la verniciatura del motore?
telaio e motore me li sono verniciati da solo (vero fa da te:biggrin3:)
cmq per il motore ho usato una bicomponente alte temperature senza effetto raggrinzante
Citazione:
janusz
il T5 e' la base di partenza piu' economica che si puo' trovare tra le ""serie grosse" dei guzzi fate solo attenzione a che abbia la ruota anteriore da 18 e non quella da 16 :sick: e che sia riportata sul libretto, cmq quelle con la ruota da 18 sono gli ultimi ex polizia
-
Citazione:
janusz
beh.. perchè no?:wink_::wink_:
Per il momento mi sto limitando ad una ricerca in zona..
stasera c'è la birrata del Rat Pescara e inizio da li :-)
domani dovrei andare a vedere una ex polizia,(grazie janusz per la dritta del cerchio,io non c'avrei mai pensato visto che non conosco i modelli)
solo che già mi immagino un prezzo elevato visto che conosco il tipo che la vende e l'ha restaurata tutta:dry:
devo limare il più possibile ..(anche l'eventuale affitto del furgone-gasolio-autostrada) per andarla a prendere... non posso permettermi di spendere in questo momento solo che quando ti prende la voglia:cry:
il massimo sarebbe trovare una di quelle moto buttate per anni nei box e non calcolate da chi non è appasionato e magari l'ha ereditata da qualche parente... spesso vendute a prezzi irrisori, per risparmiare almeno qualcosina e portarla a casa,
così potrei iniziare con i lavori che non portano spese.. poi piano piano la completerei.
In alternativa sto pensando sempre più seriamente di vendere la speed che è nuova così potrei spendere un pò di più per la moto e dedicarmi già da subito all'acquisto dei pezzi che servono.
vedremo:wink_: