Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo a tutti gli elettori di "DESTRA" ( se si puo' chiamarla tale ) : siete felici di come viene governato il Paese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lunatica
:rolleyes::rolleyes: bbrò! Stasera più che suclòn (è giusto l'accento?) sembri Alice! :tongue::wink_:
quella della tim ? :blink::biggrin3:
Citazione:
flag
siamo tutti potenziali assassini :rolleyes:
lo poteva diventare anche prima :wink_:
no prima andava in galera oppure vedi craxi gli lanciavano monetine e scappava in esilio ;)
-
Citazione:
L'inglese volante
Chiedo a tutti gli elettori di "DESTRA" ( se si puo' chiamarla tale ) : siete felici di come viene governato il Paese?
NO! mi fa schifo proprio e non aggiungo altro (parlo per me)...sei contento della risposta Adri?..:wub:
:wink_:
-
Citazione:
Gian
NO! (parlo per me)...sei contento della risposta Adri?..:wub:
:wink_:
Vorrei anche una motivazione.
Intanto una risposta secca c'e' ... attendo gli altri.
Ps. Ringraziamo il paraculo Fini... alle prossime elezioni subira' una bella ridimensionata. PEr un momento avevo sperato in un suo "risveglio" dal torpore...
che pirla che sono.
-
Citazione:
L'inglese volante
Ps. Ringraziamo il paraculo Fini... alle prossime elezioni subira' una bella ridimensionata. PEr un momento avevo sperato in un suo "risveglio" dal torpore...
che pirla che sono.
mi unisco al club dei pirla, credevo anch'io ci fosse un reale risveglio italico, invece soliti giochetti politici x il potere da repubblica discarica,,,,,,:sick:
Fini ha cmq perso un voto col Lodo Alfini ;)
-
Citazione:
L'inglese volante
che pirla che sono.
Una Motivazione?....te ne potrei dare più di una:
Fini che stimavo si è dimostrato prima fedele al nano, è arrivato dove ha voluto sguazzando come complice nelle misfatte del stesso per poi adesso ergersi a paladino della moralità ma vota col pdl;
La vera dx storica e sociale pur con i suoi distinguo era sempre stata vicina anche alle masse mentre adesso cura solo ed esclusivamente i propri sporchi interessi;
Invece di pensare a risanare l'economia, il deficit nazionale, investire in ricerca, contrastare la disoccupazione cosa fa?...vuole mettere mano alla giustizia in modo indefesso per coprire il nano delinquente;
Doveva lottare contro i privilegi della casta e invece li sta aumentando (con l'aiuto della sx) e poi dice a noi che dobbiamo fare sacrifici perchè il momento è buio;
Può bastare o vado avanti?..:wink_:
-
Fini aveva gia' perso molti voti dopo aver venduto Alleanza Nazionale a FI .
Citazione:
Gian
Una Motivazione?....te ne potrei dare più di una:
Fini che stimavo si è dimostrato prima fedele al nano, è arrivato dove ha voluto sguazzando come complice nelle misfatte del stesso per poi adesso ergersi a paladino della moralità;
La vera dx storica e sociale pur con i suoi distinguo era sempre stata vicina anche alle masse mentre adesso cura solo ed esclusivamente i propri sporchi interessi;
Invece di pensare a risanare l'economia, il deficit nazionale, investire in ricerca, contrastare la disoccupazione cosa fa?...vuole mettere mano alla giustizia in modo indefesso per coprire il nano delinquente;
Doveva lottare contro i privilegi della casta e invece li sta aumentando (con l'aiuto della sx) e poi dice a noi che dobbiamo fare sacrifici perchè il momento è buio;
Può bastare o vado avanti?..:wink_:
Vai avanti, chissa' che gli altri tuoi colleghi di Destra capiscano qualcosa.
-
Citazione:
Intriplato
mi unisco al club dei pirla, credevo anch'io ci fosse un reale risveglio italico, invece soliti giochetti politici x il potere da repubblica discarica,,,,,,:sick:
più che altro "Banana Republic" per citare Dalla/DeGregori...in questo caso doppiamente vero perchè le banane stanno prendendo tutte la strada della retroattività
Citazione:
scardanelli
Uhmmm...
Appena letta l'ANSA ho avvertito anch'io un po' di retroattività giusto sotto il mio osso sacro, come un corposo cetriolo politico che tentasse di aprirsi la via... :wacko:
-
Citazione:
L'inglese volante
Fini aveva gia' perso molti voti dopo aver venduto Alleanza Nazionale a FI .
Vai avanti, chissa' che gli altri tuoi colleghi di Destra capiscano qualcosa.
Adri, qui non è qustione di capire o non capire tra gli elettori di DX o SX.....qui l'unica cosa da capire....e sarà pure demagogia spiccia la mia....è che ci stanno pigliando per il CUL@ TUTTI!!!!.....un paese con ancora sangue nelle vene sarebbe già sceso in piazza da mò, e credimi non servirebbe nulla di violento anzi, ma solo il gesto eclatante per una MOZIONE DI SFIDUCIA POPOLARE!
-
Citazione:
Gian
Adri, qui non è qustione di capire o non capire tra gli elettori di DX o SX.....qui l'unica cosa da capire....e sarà pure demagogia spiccia la mia....è che ci stanno pigliando per il CUL@ TUTTI!!!!.....un paese con ancora sangue nelle vene sarebbe già sceso in piazza da mò, e credimi non servirebbe nulla di violento anzi, ma solo il gesto eclatante per una MOZIONE DI SFIDUCIA POPOLARE!
Tutti insieme ai pastori sardi!
più pecorino per tutti!