Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:blink: Giuliana mi sa che questa la vai a scrivere sul thread che ho aperto giorni fà...quello delle peggiori figurette....:cipenso::tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:tongue: Attendiamo Herbie..e poi vediamo....magari penso male io dai.....:tongue:
Ma secondo me..........:w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
chiedo la salute piena fino alla fine , tutto il resto non deve essere un sogno ma un'obbiettivo
q8 :oook:
-
vedere ripulire l'Italia:ita:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma è vivo ?.....suppongo di si se è un sogno nel cassetto...ma cosa te lo impedisce?:blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Sogno spesso di stare sotto l'albero della prugna.
E' un albero grande e fiorito e con tanti frutti...
Ed io ogni santo giorno saggio una prugna diversa... la gusto, succosa e polposa... e appena finito di inghiottirne l'ultimo pezzo, quando ancora i sensi e le percezioni sono estasiati dalla prugna, ne sputo il nocciolo, con incurante non chalance...
Quel gusto perdura tutta la giornata, e con il nuovo giorno... assaggio un'altra prugna...
-
Citazione:
XantiaX
Sogno spesso di stare sotto l'albero della prugna.
E' un albero grande e fiorito e con tanti frutti...
Ed io ogni santo giorno saggio una prugna diversa... la gusto, succosa e polposa... e appena finito di inghiottirne l'ultimo pezzo, quando ancora i sensi e le percezioni sono estasiati dalla prugna, ne sputo il nocciolo, con incurante non chalance...
Quel gusto perdura tutta la giornata, e con il nuovo giorno... assaggio un'altra prugna...
ma che strano sogno ogni notte la stessa cosa ..... ti stimo bbrò
-
bbrò queste son denocciolate, non perdi nemmeno tempo alla fine
-
reciprocizzo
Citazione:
Python
ma che strano sogno ogni notte la stessa cosa ..... ti stimo bbrò
Citazione:
Intriplato
xchè non sai quanto gusto da lo snocciolare e lo sputare... :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
chiedo la salute piena fino alla fine , tutto il resto non deve essere un sogno ma un'obbiettivo
q8:wink_:
cmq le canarie non sono poi cosi belle come vengono pubblicizzate,ma io ci tornerei moooooooooooooolto volentieri