Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Conrad io ti consiglio di aspettare sett prox che Magnoni la mette in prova....poi se ti entusiasma la prendi così magari per la prox primavera ti arriva......altrimenti vai di '08> con pochi km :tongue:
si si, di certo prima di prenderla voglio provarla !!
dovrebbe arrivargli anke la bianca sett prox, il colore ke vorrei.. :rolleyes:
-
sicuramente non è mai un gran affare prendere il modello vecchio,io nel 2002 avevo lo stesso dubbio, ho preso a malincuore la nuova perchè non mi piaceva,alla fine ne ero entusiasta!!
-
Citazione:
md955
sicuramente non è mai un gran affare prendere il modello vecchio,io nel 2002 avevo lo stesso dubbio, ho preso a malincuore la nuova perchè non mi piaceva,alla fine ne ero entusiasta!!
ecco, quello ke provo io ora !! anke se in realtà, dopo averla vista, a me la 2011 nn spiace affatto.. :biggrin3:
-
Citazione:
Conradxx
ecco, quello ke provo io ora !! anke se in realtà, dopo averla vista, a me la 2011 nn spiace affatto.. :biggrin3:
se non ti dispiace affatto, anzi ti piace....hai trovato la risposta al tuo quesito iniziale :oook:
-
Citazione:
Conradxx
allora vai di nuova..sicuramente con un pò di modifiche..se tu avessi la 2008 ti direi di non cambiarla perchè molto bella,se non sbaglio hai la 2005..
se ne hai voglia cambiala..sicuramente da guidare sarà meravigliosa,io non l'ho vista dal vivo,da pc fa cagare ma è tutta un altra cosa..
-
oggi ho fatto un giro in concessionario. Ho visto la 2011. Dalle foto internet ero molto diffidente ... vista dal vivo..... mi sono rimasti tutti i dubbi che avevo prima.:wacko: Non mi convince. Penso che questa moto avvicinerà molti nuovi moticlisti che prima "snobbavano" il brand triumph, ma scontenterà molti fedelissimi già possessori della speed...
La mia street la voglio cambiare per la speed, la speed è lq moto che ho sempre desiderato avere. Penso che mi orienterò sulla 2010.
un dubbio: vale la pena star a cercare per concessionari una 2010 SE (se ce ne sono ancora o conviene "accontenatrsi" di una standar magari ad un ottimo prezzo.???
La colorazione rosso/bianca della SE è particolare e forse l'usato terrà di più il suo valore nel tempo ... ... :wacko:
-
2011 senza pensarci.
Tra l'altro costa meno del modello 2010 !!!
Citazione:
fado77
oggi ho fatto un giro in concessionario. Ho visto la 2011. Dalle foto internet ero molto diffidente ... vista dal vivo..... mi sono rimasti tutti i dubbi che avevo prima.:wacko: Non mi convince. Penso che questa moto avvicinerà molti nuovi moticlisti che prima "snobbavano" il brand triumph, ma scontenterà molti fedelissimi già possessori della speed...
La mia street la voglio cambiare per la speed, la speed è lq moto che ho sempre desiderato avere. Penso che mi orienterò sulla 2010.
un dubbio: vale la pena star a cercare per concessionari una 2010 SE (se ce ne sono ancora o conviene "accontenatrsi" di una standar magari ad un ottimo prezzo.???
La colorazione rosso/bianca della SE è particolare e forse l'usato terrà di più il suo valore nel tempo ... ... :wacko:
Se uno compra la Speed solo per i fari tondi allora puoi comprarti i fari e montarli su qualsiasi altra moto per fartela piacere.
Secondo me la Speed 2011 è un ulteriore passo avanti.
-
Citazione:
AndreaS3
2011 senza pensarci.
Tra l'altro costa meno del modello 2010 !!!
Se uno compra la Speed solo per i fari tondi allora puoi comprarti i fari e montarli su qualsiasi altra moto per fartela piacere.
Secondo me la Speed 2011 è un ulteriore passo avanti.
... rispetto le tue idee, ma, su cosa dovrebbe essere un passo avanti?
Sulla linea?
Sui materiali usati?
Sulle prestazioni?
Sull'elettronica...
Forse solo sul prezzo.
-
Citazione:
flower
... rispetto le tue idee, ma, su cosa dovrebbe essere un passo avanti?
Sulla linea?
Sui materiali usati?
Sulle prestazioni?
Sull'elettronica...
Forse solo sul prezzo.
Linea
A me i fari piacciono molto
Essere troppo conservatori alla lunga stanca
Materiali
Io non vedo nessun decadimento.
Leggi le prove e vedi cosa dicono delle sospensioni e dei freni Brembo
Prestazioni
Sulla carta sono nettamente migliorate
Elettronica
Non posso darti risposta...bisognerebbe provarla
Poi oguno è libero di fare la propria scelta.
:wink_::wink_:
-
Citazione:
AndreaS3
Linea
A me i fari piacciono molto
Essere troppo conservatori alla lunga stanca
Materiali
Io non vedo nessun decadimento.
Leggi le prove e vedi cosa dicono delle sospensioni e dei freni Brembo
Prestazioni
Sulla carta sono nettamente migliorate
Elettronica
Non posso darti risposta...bisognerebbe provarla
Poi oguno è libero di fare la propria scelta.
:wink_::wink_:
... ci mancherebbe... ognuno può fare quello che vuole.
Linea: a me non piace.
C'è veramente troppa plastica, almeno dalle foto... aspetto l'EICMA per poterla vedere dal vivo.
I fari sono osceni, in plastica nera... come i fianchetti e la parte di plastica nera del serbatoio...
La forme di quest' uiltimo è veramente oscena.
Le prove, fatte da riviste, lasciano il tempo che trovano... leggo riviste da una vita e non ho mai sentito pareri negativi su NULLA... nemmeno sulla multipla.
Sulla carta le prestazioni come fanno a migliorare se il motore è lo stesso e il peso anche?
Non penso che 5 cavalli in più possano dare tutto questo aumento che ci si aspettava.
Elettronica... a parte l'abs... non c'è nulla da provare, visto che in Triumph si sono dimenticati di metterla.