Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
sai com'e' ...in italia ...ti fai la scaloppina al marsala al cuoco gli scappa il marsala ...esci dal ristorante ....tohhh 0,01 .....ohhh caxxo ma sei fuori perche' la legge dice 0
non dovrebbero esserci problemi , basta che non siano le scaloppine NEL marsala :laugh2: :tongue:
-
io sto nel chianti...............e si può campare ugualmente senza bere
-
Citazione:
jamex
nel chianti se untù bèi tu schianti! :ph34r:
scusate... mi è scappata... è orrenda, lo so... non lo dico più...
ok ok ok :rolleyes:
-
Citazione:
jamex
allora se è questo il metro..si campa anche senza sesso ....
-
il bere è una valvola di sfogo, poco criticabile se non c'è nient'altro da fare.
qualunque limite o legge severissima non cambierà nulla, apparte rendere la gente più incazzata e depressa.
-
Citazione:
Strega Klà
giusto , ma diversamente dall' alcool nessuna legge ti dà un limite su questa cosa :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
non diciamo minchiate, il sesso non fa male e non causa danni (e poi mi piace troppo) a meno che non si faccia come verdone in viaggi di nozze, invece guidare con l'alcol nel sangue è un'altra cosa
-
sul discorso del chianti, vorrei dire che non mi riferivo alla produzione motivo d'orgoglio, mi riferivo al fatto che se uno vive in una città di merda beve per dimenticare, se non beve si droga, se non si droga prende gli psicofarmaci, o fa un mix di tutto
-
Citazione:
Obsolete
il bere è una valvola di sfogo, poco criticabile se non c'è nient'altro da fare.
qualunque limite o legge severissima non cambierà nulla, apparte rendere la gente più incazzata e depressa.
ma nessuno vuole proibire il bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo chi guida non deve bere, è ben diverso, non c'è da farci nessuna filosofia
Citazione:
Obsolete
sul discorso del chianti, vorrei dire che non mi riferivo alla produzione motivo d'orgoglio, mi riferivo al fatto che se uno vive in una città di merda beve per dimenticare, se non beve si droga, se non si droga prende gli psicofarmaci, o fa un mix di tutto
condoglianze per chi vive così
-
Citazione:
megalo82
mia sorella lo ha battuto!! 1,49
non ha fatto ricorso, è stata 6 mesi a piedi, analisi 1 sola volta, ora è in attesa di sentenza (il fatto è successo ad aprile) l'avvocato ha spiegato che siccome è prevista la galera, invece di sbatterti al fresco tramutano la pena in pecuniaria, alla sentenza gli diranno: sei condannato a pagare una multa di tot euro e a scontare x giorni di reclusione, però visto che sei incensurato mi paghi tot euro al giorno e siamo pari!
leggero leggero! l'avvocato ha detto che dovrebbe stare sotto i 3000 TREMILA!!! euro
mi sa che è ben più alta...
senza mi sa..