Richy è un pò picio ma non è mollo x niente :D:D
Visualizzazione Stampabile
un Paese alla deriva non può che essere guidato da un presidente puttaniere
e' incredibile ...su google ogni volta che metto il nome di una qualche "zoccolona" esce la sua faccia :D
questo secondo me è come lo intendono Berlusconi e Xantiax:
Citazione:
Oggi il termine, almeno secondo l'Urban Dictionary (il dizionario online dei termini slang), significa brutale stupro anale, inflitto come forma di punizione a chi oltrepassa i territori delle tribù". "Bunga" invece, usato da solo senza ripetizione, sullo stesso dizionario significa più semplicemente qualcosa di stupido. E fin qui ci siamo. Una parola "divertente" da associare a qualcosa inutile. Perfino la sigaretta in slang è definita "bunga". Ma significa anche sesso anale e questo, anche in America, deriverebbe da una barzelletta. Più o meno la stessa raccontata dal premier. L'Africa in ogni caso c'entra. E la testimonianza di Ruby 3 ai pm di Milano sembrerebbe confermalo: "Silvio mi disse che quella formula l'aveva copiata da Gheddafi: è un rito del suo harem africano".
Oggi il termine, almeno secondo l'Urban Dictionary (il dizionario online dei termini slang), significa "brutale stupro anale, inflitto come forma di punizione a chi oltrepassa i territori delle tribù". "Bunga" invece, usato da solo senza ri...petizione, sullo stesso dizionario significa più semplicemente qualcosa di stupido. E fin qui ci siamo. Una parola "divertente" da associare a qualcosa inutile. Perfino la sigaretta in slang è definita "bunga". Ma significa anche sesso anale e questo, anche in America, deriverebbe da una barzelletta. Più o meno la stessa raccontata dal premier. L'Africa in ogni caso c'entra. E la testimonianza di Ruby 3 ai pm di Milano sembrerebbe confermalo: "Silvio mi disse che quella formula l'aveva copiata da Gheddafi: è un rito del suo harem africano".
bastaaaa mandiamolo a casa.
Non ho ancora capito se si frucia...
minchia Richimbler abbiamo postato lo stesso mess nello stesso momento::w00t: saremo in sintonia x un bunga bunga?:wub: