Visualizzazione Stampabile
-
ma che offese? Python li guardo anche io i post che apri tu sull'aergomento belle donne ...
non ritengo siano offensivi per nessuno .... al max ci dovrebbero essere anche dei post su begli uomini poco vestiti ...per par condicio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
magari voi donne lo faceste piu' spesso...........:rolleyes:(mi riferisco alle scollature che pero' bisogna potersele permettere e portarle senza volgarita')
Mah...io la penso più o meno così: " Se non mi vuoi guardare..ti giri dall'altra parte" e sono in pace con il mondo!
quesot principio vale più o meno per tutte le circostanze....:rolleyes:
-
certo di tenere alto il nostro diritto di merci fica zione :D
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:c...rrenda.jpg&t=1
-
Citazione:
Bikerneofita
ma che offese? Python li guardo anche io i post che apri tu sull'aergomento belle donne ...
non ritengo siano offensivi per nessuno .... al max ci dovrebbero essere anche dei post su begli uomini poco vestiti ...per par condicio
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
a quelli ci dovete pensare voi ..... giuro che io non mi offendo
-
Citazione:
Bikerneofita
Mah....a me un uomo deve prednermi di testa....vederli in figura non mi fà alcun effetto.....:dry:
-
io adoro le donne di sabbia
-
Citazione:
Python
io ne guardo uno ,,,di bell'uomo quasi tutte le sere:tongue: ... è il mio uomo ... sono una donna fortunata io ...:biggrin3:
-
Citazione:
Python
:oook: kyoto
Citazione:
Strega Klà
Mah....a me un uomo deve prednermi x la testa....vederli in figura non mi fà alcun effetto.....:dry:
chiudere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Strega Klà
Mah....a me un uomo deve prednermi di testa....vederli in figura non mi fà alcun effetto.....:dry:
ma certo .... tutte così dicono
-