Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
non ho ancora scritto qui...
permettetemi solo una consideazione..
credo che una delle caratteristice per essere moderatore (qui), dovrebbe essere l'appartenenza a Triumph.....vera...
non vorrei essere bannato da uno che ha una giapponese
quoto e aggiungo o che almeno le apprezza...:wink_:
-
Citazione:
Segy
Effettivamente farsi moderare da qualcuno iscritto da poco non mi pare geniale come idea, a questo punto avanzerei una mia seria candidatura
Quoto segy son del suo stesso parere
-
Citazione:
Tranzarp
Certamente sarebbe l'ideale... ma io penso ke la caratteristica principale debba essere quella di rendere più semplice l'utilizzo del forum e la consultazione degli argomenti.
Ci sono topic in cui l'argomento se venisse ripulito arriverebbe al max 3 pagine ma sono così pieni di off topic da richiedere 20 pagine...
Consideriamo ke spesso la risposta attinente l'argomento è ogni 4 pagine, ki vuol capirci qualcosa deve per forza leggere tutto.
Quindi anke se avesse una Hornet, secondo me l'importante è ke riesca a sitemar tutto per bene :)
esatto :wink_:
-
io ho pure postato sulla sezione sugerimenti...delle cose e nemmeno sono state lette...seriamente se fossi moderatore...e non lo dico per leccare...farei oggi come oggi molta pulizia...del forum
-
Citazione:
Herbie 53
credo che una delle caratteristice per essere moderatore (qui), dovrebbe essere l'appartenenza a Triumph.....vera...
Quoto e nonostante che ti bannerei....in tutti i sensi:biggrin3: hai ragione deve essere un triumphista
-
Citazione:
Herbie 53
:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Quoto e nonostante che ti bannerei....in tutti i sensi:biggrin3: hai ragione deve essere un triumphista
penso sia uno dei requisiti d'obbligo:wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
e invece pare di no...:wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Come minimo, anche se lo fosse nella sezione Bar, io ad esempio non potrei esserlo..... giustamente.
-
Citazione:
abetzz
è normale che ci siano 2000000 post su "ho provato la nuova speed"?
che se ne facesse 1 e tutti scrivessero li....
Poi se la prendi come leccata ok..è leccata
vedi che la cosa è normale quando c'è un evento di un certo rilievo
dopo un pò i mods poi uniscono tutte le discussioni...vedesi eicma,compleanno,t-day ecc...
poi scusa "moderare" in un 3d dove si cercano moderatori mi pare quantomeno "voluto"