Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
questo è insopportabile!:ph34r:
-
Citazione:
mister51
Non mi sembra molto lucido o sbaglio?!:blink:
Citazione:
roberto70
questo è insopportabile!:ph34r:
Qualcuno glielo ha già dimostrato!!!:w00t:
-
Citazione:
SadShape
Siamo in due ad essere fatti male... non so se può esserti di consolazione ma almeno non ti sentirai + solo!!:wink_::rolleyes:
:biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
Sì, hai ragione ... ma sinceramente non ne posso più di lasciare che gente priva di senso civico, senso critico, valori elementari decida ANCHE per la mia vita :wink_:
Anche ai tempi di Mussolini all'inizio la maggioranza era con lui :wink_:
"...Noi sognavamo un mondo diverso, un mondo di libertà, un mondo di giustizia, un mondo di pace e un mondo di fratellanza e di serenità. Ho 85 anni, da allora ne sono passati sessanta e purtroppo questo mondo non c'è... E allora riflettete, ragionate con la vostra testa e continuate la nostra lotta..."
Germano Nicolini il comandante diavolo
-
Citazione:
SadShape
E' la triste realtà... subire tutto questo per colpa di altri!!:wink_:
Purtroppo non è solo questo: un'alternativa che non c'è, un vuoto di valori che fa sgomento, un martellamento sempre più costante con falsi bisogni che se fossimo un pelo più svegli li manderemmo tutti a cagare senza pensarci due volte.
Però io penso sempre che ci sia un limite oltre il quale un essere umano sano dovrebbe indignarsi, reagire, rivendicare diritti.
Qui invece da troppo tempo tutto tace e quando qualcuno prova ad alzare la testa sembra un povero pazzo ...
-
Citazione:
SadShape
Non mi sembra molto lucido o sbaglio?!:blink:
Qualcuno glielo ha già dimostrato!!!:w00t:
davvero è brutto dirlo.....ma mi ha fatto piacere! :wink_:
-
Citazione:
Medoro
:biggrin3:
"...Noi sognavamo un mondo diverso, un mondo di libertà, un mondo di giustizia, un mondo di pace e un mondo di fratellanza e di serenità. Ho 85 anni, da allora ne sono passati sessanta e purtroppo questo mondo non c'è... E allora riflettete, ragionate con la vostra testa e continuate la nostra lotta..."
... e continuerà ad essere un sogno!!
-
Citazione:
Medoro
Sante parole :wink_:
-
[QUOTE=SadShape;3995437]Non mi sembra molto lucido o sbaglio?!:blink:
per questo l'hanno preso come "potraaportavoce".................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Purtroppo non è solo questo: un'alternativa che non c'è, un vuoto di valori che fa sgomento, un martellamento sempre più costante con falsi bisogni che se fossimo un pelo più svegli li manderemmo tutti a cagare senza pensarci due volte.
Però io penso sempre che ci sia un limite oltre il quale un essere umano sano dovrebbe indignarsi, reagire, rivendicare diritti.
Qui invece da troppo tempo tutto tace e quando qualcuno prova ad alzare la testa sembra un povero pazzo ...
Stanno facendo il lavaggio del cervello a tutti per inculcare la mentalità del tutto si può fare e del tutto è possibile!!
Quello che dici è molto bello... cerca di mantenere questo tuo bel pensare e rincuorati che non sei la sola a non volersi adeguare alla massa in questa epoca di m@@@@!
Citazione:
roberto70
davvero è brutto dirlo.....ma mi ha fatto piacere! :wink_:
Si dice che le dimostrazioni di affetto non sono mai abbastanza!!:laugh2:
-
Citazione:
SadShape
Stanno facendo il lavaggio del cervello a tutti per inculcare la mentalità del tutto si può fare e del tutto è possibile!!
Quello che dici è molto bello... cerca di mantenere questo tuo bel pensare e rincuorati che non sei la sola a non volersi adeguare alla massa in questa epoca di m@@@@!
Si dice che le dimostrazioni di affetto non sono mai abbastanza!!:laugh2:
anche se l'ho visto ieri in tv e non aveva nessun segno....io inizio a pensare che questi si stiano inventando le aggressioni......se prendi un cartone in faccia il segno non va certo via in due o tre giorni.....e mi ricorda la storia dell'attentato a Belpietro di cui non se n'è saputo più niente!