Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
omosessuali era rivolto ad alcuni politici!!!
abbiamo politici gay che per attirare attenzione non aspettano altro che un passo falso dalla parte contraria per speculare e vendere giornali!
invece che combattere ad armi pari usano mezzi subdoli come diffamazione e stampa!!!!
io non sono contrario ai gay ma sono contrario a queste diffamazioni pubbliche non che di vita privata di persone giuste o non giuste che non fanno altro che far crescere odio da ambo le parti senza portare alcun dato positivo!!!
Il tuo pensiero e' encomiabile ma sai bene che la verita' sta sempre nel mezzo vero? E che la guerra si fa sempre in due vero? :wink_:
(sembra ahime' la sagra del luogo comune ma e' cosi)
Citazione:
tonidaytona
si.
Berlusca farebbe meglio a far meno feste e girar un po' per le fabbriche mezze chiuse di mezza italia...
cosi' la voglia di festeggiare gli passa per un po':dry:
Parole sante.
-
Citazione:
tonidaytona
si.
Berlusca farebbe meglio a far meno feste e girar un po' per le fabbriche mezze chiuse di mezza italia...
cosi' la voglia di festeggiare gli passa per un po':dry:
gli farebbero un bel bunga bunga :D :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
abbiamo politici gay che per attirare attenzione non aspettano altro che un passo falso dalla parte contraria per speculare e vendere giornali!
invece che combattere ad armi pari usano mezzi subdoli come diffamazione e stampa!!!!
io non sono contrario ai gay ma sono contrario a queste diffamazioni pubbliche non che di vita privata di persone giuste o non giuste che non fanno altro che far crescere odio da ambo le parti senza portare alcun dato positivo!!!
QUOTO
-
Citazione:
Muttley
Ken....sul fatto che vada a mignotte hai ragione son fatti sui , pero' se e' vero quel che ha fatto si tratta di abuso di potere .....e non sono fatti sui :wink_:
se abusa del suo potere x scarcerare mignotte minorenni in fretta e furia magari ha pure paura di essere ricattato,
ma tanto meglio essere sciupaffemine :wacko::wacko:
mah
http://cordataitaliana.files.wordpre...-a-puttane.jpg
-
Citazione:
NEMO
Il fatto del report credo si riferisse all'amicizia col boss...etc. etc.
non capisco cosa centra il manila?:blink:
solo perche a la moto di hello kittY non vuol dire che sia dall'altra parte,è sempre un piacere viaggiare insieme a lui!!!
-
Citazione:
Mr. Number
È ora che se ne renda conto ed esca di scena da solo con un minimo di dignità (dubito sappia il significato)...
quoto ,è ora che si dimetta ,con tutte le "veline" che occupano i vari ministeri!!
-
Citazione:
Ken-T3
invece che combattere ad armi pari usano mezzi subdoli come diffamazione e stampa!!!!io non sono contrario ai gay ma sono contrario a queste diffamazioni pubbliche non che di vita privata di persone giuste o non giuste che non fanno altro che far crescere odio da ambo le parti senza portare alcun dato positivo!!!
stai parlando die "Il Giornale" e "Libero"??????????
Ribadisco che addescare e pagare minorenni ........mi sembra sia un reato?????????
Posso capire una bella Signora ....magari sulla quarantina .....ma le ragazzine...............e questo sarebbe lo sciupafemmine??????????
e la telefonata al Questore, peraltro ammessa da lui stesso???????????
Sull'operato del governo "stendiamo un velo pietoso" non lo dicono i "bolscevichi"......ma i vertici di Confindustria.............
-
Citazione:
Ken-T3
non capisco cosa centra il manila?:blink:
solo perche a la moto di hello kittY non vuol dire che sia dall'altra parte,è sempre un piacere viaggiare insieme a lui!!!
Ancora?
Mica devi dirlo a me, stavo spiegando xchè ha tirato fuori il report...
-
-
Citazione:
Filomao
Magari sarebbe cosa carina se tornassimo ot......che ne dite? :biggrin3:
:dry: Hai sbagliato..dovevi scrivere i.t...siamo già o.t...
Se fossi Manila ti rileverei la carica di moderatore!!!:dry:
:tongue::tongue Scherzo..ma se mi banni comprendo:rolleyes: