Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Leggo ora....lode anche al sig. pettinari!
Innanzitutto si ringraziano le lodi al Sig. Pettinari, anche se lui dice che il Signore è quello che stà su là in cielo :biggrin3::biggrin3: e poi i complimenti al Pyt che si è fatto un gran bel mezzo, oltretutto chi la volesse vedere dal vivo è esposta all'eicma al padiglione 2 area Special Triumph :wink_:
Citazione:
superIII
Posteriore plug&play sicuro.
O.T. chissà se si possono montare della 2011:wub:
Tutto si può fare :wink_:
Citazione:
MrTiger
davvero bella...........via il puintale, le pedane o nere o grigio satinato.........
per i cerchi...a me piacciono molto i marchesini stile 1098.......ma anche i tre razze ci stanno molto bene...peccato vedo solo una foto...( firewall):cry: le vedo stasera da casa.
a sto punto 190/55 dietro...........:laugh2:
per lidea delal speed retrò..si deve partire da un day bibracco...codobe truzzon con telaietto rifatto...cerchi alpina....:biggrin3:
Le pedane sono argento e sono anodizzate alu più retrò cosi si muore, non so per satinato sulla pedano cosa intendi :wink_:
Io dico che marchesini stona.... LUI voleva una moto con fascino e retrò e a mio avviso il cerchio a raggi la completerebbe :coool:
Per la tua idea di speed retrò..... Ti tremano le gambe se ti dico che ne sto facendo una con il Pier ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.S. I Cerchi alpina son passati, Kineo by Carat è il futuro
-
Citazione:
pettibike
Innanzitutto si ringraziano le lodi al Sig. Pettinari, anche se lui dice che il Signore è quello che stà su là in cielo :biggrin3::biggrin3: e poi i complimenti al Pyt che si è fatto un gran bel mezzo, oltretutto chi la volesse vedere dal vivo è esposta all'eicma al padiglione 2 area Special Triumph :wink_:
Le pedane sono argento e sono anodizzate alu più retrò cosi si muore, non so per satinato sulla pedano cosa intendi :wink_:
Io dico che marchesini stona.... LUI voleva una moto con fascino e retrò e a mio avviso il cerchio a raggi la completerebbe :coool:
Per la tua idea di speed retrò..... Ti tremano le gambe se ti dico che ne sto facendo una con il Pier ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
immaginavo per le pedane..solo che nella unica foto si vede che avevano il rilesso ne vedo solo una...
per il marchesini....puo essre ...i cerchi a raggi che dci..cose belle.......sabato vedo se riesco apassare trovarti....:rolleyes:
conoscendo te e pier..si ho paura........
-
Citazione:
pettibike
i Kineo son quelli a cui pensavo anch'io!!:wink_:
-
bella è bella ma non potresti postare un po di gnugna assieme?
-
bella bella ,a mio gusto toglierei il puntale ,metterei 2 specchi bar e il parafango anteriore della t509...
il resto lo lascerei cosi e molto armoniosa...
alpina mi pare faccia dei cerchi a raggi per il monobraccio e forse non solo lei...
li ho visti su una guzzi ...spettacolo...
-
Citazione:
Python
la seria te la darò nel caso dovessero fermarmi e controllare la gomma .... :tongue:
Ottimo! Allora per il tuo bene spero di non avere mai risposta a questa domanda! :rolleyes::wink_::ph34r:
-
-
Una delle più belle che ho visto fin'ora :w00t:
Complimenti davvero!!
-
Davvero complimenti Python! Favolosa! :homer:
-
Vista oggi in fiera.... Che dire? Magnifica