Ma non e' che sul giornale c'e' scritto di prendere la stradina che riporta al paddock dalla Casanova/Savelli?! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Ma non e' che sul giornale c'e' scritto di prendere la stradina che riporta al paddock dalla Casanova/Savelli?! :w00t:
pensavo si fosse capito che è una cavolata....se nò vi pubblico un'altro numero:laugh2:
http://img502.imageshack.us/img502/1...9944816659.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img705.imageshack.us/img705/9...7942516659.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::ph34r::ph34r:
Caxxo l'ultima volta che ho girato al Mugello mi ha tagliato davanti uno con un 1098 che girava li dentro,non ti dico cosa gli ho detto da dentro al casco.............:mad::mad:
effettivamente non è proprio felice quell'uscita anche perchè è un punto da sorpasso eccezzionale.
Ok, riesumiamo questo post, sembra siamo finalmente all'epilogo.
Visto che sabato se il tempo tiene andro' a Misano, oggi mi son rimesso a smanettare sulla bimba e sono venuto a capo di queste ..zzo di candele:
1° prova tutte candele racing. Nulla.
2° prova: tutte candele normali, partita al primo colpo.
Portata in temp. sgasata un po', perfetta.
Poi ho cominciato a mettere 1 alla volta le racing.
Con 1 tutto ok, con 2 e' andata in moto a fatica e ragliava, avete presente il suono quando entra il TractionControl a tagliare?
Allora ho provato singolarmente le candele racing, prima il 1° cil. e cosi' via. Insomma alla fine era 1 candela sola che andava male, la centrale.
Con i 2 cil. esterni con le racing e la centrale con la normale andava benissimo.
Poi ho fatto un'ultima prova, le ho rimesse tutte e 3 racing, ho insistito un po' e quando era bella calda gli ho dato delle sgasate piu' forti, fino a 10k giri. A quel punto s'e' sbloccata e ora canta da dio!!!! Ho fatto la controprova, ho aspettato 1 ora che si raffreddasse ed e' partita al 1° colpo anche con le 3 racing! quindi non le ho bruciate, si erano sporcate ma non si possono pulire grattandole, hanno degli elettrodi minuscoli e si rischia di rovinare lo strato di iridio, queste per pulirle bisogna dargli del gas, pero' bisognava prima scaldare il motore con le candele normali altrimenti non partiva!!! :coool:
Domani l'ultima verifica, se parte al 1° colpo da completamente fredda sono a posto!!:coool:
Comunque d'ora in poi mi portero' sempre dietro anche le 3 candele normali, non si sa' mai! :dry::wink_:
bene così.... E ora gaaass
:wink_:
Fatto la controprova oggi, ferma da 2 giorni, rimontato airbox e serbatoio, e' partita quasi subito e finche' era fredda faceva molta fatica, sembrava andare a 2 cilindri, poi ho continuato sempre con colpetti di gas fino a portarla in temperatura. Ho cominciato ad aumentare i giri e quando sono arrivato a 8/9mila si e' sbloccata e ha cominciato a cantare!:wub:
L'ho anche provata un po' sul piazzale solo che ha una prima che non finisce piu'!
-2 a Misano!!!!!!!!!:coool: