Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
:oook::oook::oook::oook:
il top!!! superato solo da super castlevania 4 per super nes e poi dal capolavoro Symphony of The Night per psone
:wub::wub::wub:
ho un ricordo vago son passati anni, però un bel ricordo, cosa c'è di simile x Xbox se c'è qualcosa.....:w00t:
-
Citazione:
Millejager
minchi anche questo è parecchio datato:biggrin3:
io quando ho dei soldi da buttare mi carico la poste pay e mi compro i classici PSone sul psn....qualche settimana fa ho finito metal gear solid...12anni che non ci giocavo...eppure....sgamato e morto meno volte di allora:biggrin3::coool:
il prossimo è final fantasy che con la ps1 non sono mai riuscito..troppo piccolo per riuscirci bene:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
miiii 15 minuti:w00t:??
io non l'ho mai avuto quello...neanche il sega mega drive...all'epoca solo nintendo e poco dopo ps:biggrin3:
ed è cosi anche ora :)
parlo di anni come 82 :rolleyes::biggrin3::biggrin3: :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
minkia che ricordi ci giocavo una vita fa :w00t::w00t::w00t::wub:
motogp7 giusti li potresti sverniciarmi uauauauauauauauauau
ti svernicerei ANCHE li:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ho un ricordo vago son passati anni, però un bel ricordo, cosa c'è di simile x Xbox se c'è qualcosa.....:w00t:
è uscito da poco Castlevania Lords of Shadow, una specie di god of war misto a dante's inferno, caruccio ma nn ha la stessa atmosfera del Simphony :biggrin3::biggrin3:
e soffre un po' il frame rate.....
-
Citazione:
D74
parlo di anni come 82 :rolleyes::biggrin3::biggrin3: :cry::cry::cry:
non ero neanche in programma di nascere:rolleyes:
tra l'altro io il commodore ho scoperto cosa fosse non da molto...l'ho sentito in una canzone di caparezza 4-5 anni fa e l'ho cercato su internet...:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ti svernicerei ANCHE li:biggrin3:
a parole son buoni tutti :smoke_:
-
ragazzi è stato un piacere..... adesso scusatemi ma è venerdì sera e vado ad ubriacarmi!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
è uscito da poco Castlevania Lords of Shadow, una specie di god of war misto a dante's inferno, caruccio ma nn ha la stessa atmosfera del Simphony :biggrin3::biggrin3:
e soffre un po' il frame rate.....
grazie :w00t::w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
non ero neanche in programma di nascere:rolleyes:
tra l'altro io il commodore ho scoperto cosa fosse non da molto...l'ho sentito in una canzone di caparezza 4-5 anni fa e l'ho cercato su internet...:biggrin3:
che amarezza ahahaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: