Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
sisi
hai fatto bene, hai fatto bene
.... chi ha vinto a valencia? :rolleyes:
Valentino come Berlusconi ..... se qualcuno li contrasta va bene anche un cafone ... o un neofascista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ma perché avete tutti lo stesso avatar oggi? OO
Citazione:
natan
Valentino come Berlusconi ..... se qualcuno li contrasta va bene anche un cafone ... o un neofascista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non sopporto né l'uno né l'altro... però al momento sono loro i vincenti :cry:
ooops, no scusate... avevo letto Lorenzo al posto di Valentino.... lapis freudiano :tongue:
-
Citazione:
criomat
ma perché avete tutti lo stesso avatar oggi? OO
personalmente ho sempre lo stesso :D
-
Citazione:
natan
Tu sei il mio mito :wub:
-
Citazione:
criomat
io non sopporto nell'uno nell'altro... però al momento sono loro i vincenti
io me ne sto lontano da certi vincenti ... non ho abbastanza sapone per poi ripulirmi ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
Stoner é una persona che mi piace ......... non lo tifo ma mi piace .... non come quel cafone che hai in avatar .... che per quanto vincente, lo fosse anche per dei secoli, rimane quel che é, un cafone ... :wink_:
io non tifo nessuno, ma quando vince stoner godo xchè mi piace come guida e soprattutto non rompe mai il cazzo dopo con scenette alla Vale-Jorge :coool::coool:
la classe non è acqua del resto :rolleyes::rolleyes:
-
... ho le mutande che mi stringono! :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
io non tifo nessuno, ma quando vince stoner godo xchè mi piace come guida e soprattutto non rompe mai il cazzo dopo con scenette alla Vale-Jorge :coool::coool:
la classe non è acqua del resto :rolleyes::rolleyes:
non riuscire a vedere la netta differenza tra le scenette dei due non ti fa onore ... :wacko:
comunque Stoner l'avrei voluto sul podio più alto, oggi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ot
se un neofascista non fa approvare leggi di merda ad personam va benissimo anche un neofascista,
è scontato ;)
e parlo di legge sulle intercettazioni e processo breve,
GRAZIE FLI grazie FINI :wink_:
e meno male che fini c'è nessuno mai dovrà cantarla,
parole sue di oggi :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ot
se un neofascista non fa approvare leggi di merda ad personam va benissimo anche un neofascista,
è scontato ;)
e parlo di legge sulle intercettazioni e processo breve,
GRAZIE FLI grazie FINI :wink_:
e meno male che fini c'è nessuno mai dovrà cantarla,
parole sue di oggi :w00t:
:sick::sick::sick: