Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
Ricky preciso che il mio "farsi un giro" è solo un modo ,come gia' detto come per dire:" non vale la pena discutere e stare a sindacare anche ogni minima piccolezza e molte volte discutere inutilmente".Come diceva domenica sera un amico del forum che sedeva di fronte a me a mangiare la pizza :" Ma quante seg*e!Ma pensa a dar del gas!"...:wink_:
appunto...è esattamente quel che pensavo io citandoti.:wink_:
-
Citazione:
bastard inside
WLF
viva la filosofia??:laugh2: :laugh2:
ocio che parte n'altra polemica!:ph34r: :wink_:
-
Citazione:
D@lyn
Ricky preciso che il mio "farsi un giro" è solo un modo ,come gia' detto come per dire:" non vale la pena discutere e stare a sindacare anche ogni minima piccolezza e molte volte discutere inutilmente".Come diceva domenica sera un amico del forum che sedeva di fronte a me a mangiare la pizza :" Ma quante seg*e!Ma pensa a dar del gas!"...:wink_:
non posso che darti ancora ragione e non per ironia ... :wink_:
-
Citazione:
D@lyn
Ricky preciso che il mio "farsi un giro" è solo un modo ,come gia' detto come per dire:" non vale la pena discutere e stare a sindacare anche ogni minima piccolezza e molte volte discutere inutilmente".Come diceva domenica sera un amico del forum che sedeva di fronte a me a mangiare la pizza :" Ma quante seg*e! Ma pensa a dar del gas!"...:wink_:
Altro concetto da non sottovalutare
e molto trascurato su sto Forum !!!!
:wink_:
Mi sà che chi l'ha detto lo conosco pure io :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
viva la filosofia??:laugh2: :laugh2:
ocio che parte n'altra polemica!:ph34r: :wink_:
non qui ragazzi ... per favore ...
mi dispiace moltissimo vedere come certe cose possano essere fraintese o recepite da altri ...
potrebbe essere anche carino parlarne stavolta ... perchè ho visto offendersi gente che non offenderei MAI ... ho visto ripiccarsi chi proprio non volevo che si ripiccasse ... ho sentito infastidito qualcuno da qualcosa che voleva solo essere divertente e celebrativo della bellezza del forum ... :blink:
io sicuramente sono un carattere del ca##o, sbaglio in duemila cose, etc ... come tutti, credo ... ok, magari io di più :D
ma qui ho visto reazioni davvero non giustificate se non da un qualcosa di istintivo del tipo "ODDIO CHE PALLE 'STO PAMPIE" :wink_:
-
:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :argue: :argue: :argue: :argue:
...........MI STRESSATE..............
-
Citazione:
BONNYE E CLYDE
...........MI STRESSATE..............
non ha tutti i torti ... :)
-
Citazione:
Rickystyle
difatti credo che chi abbia esagerato qui sia stato qualcun'altro e non pampie.
se credete che erano un mucchio di cazzate quelle che scriveva qui,potevate benissimo ignorarlo sto thread!!!
scusa ricky .... visto che sono uno tra quelli che gli ha risposto , e siccome tu rivendichi la libertà di risposta ... credo che è quello che ho fatto pertanto in linea con il tuo pensiero .... mi piacerebbe capire chi ha esagerato secondo te ....
sempre puor parle :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
sempre puor parle :wink_:
Dott ... io ti ho chiesto scusa in MP ... ti ho detto che male son state interpretate le mie parole, al punto che hai pensato io l'avessi messa sul personale, etc ... ;)
sei uno dei più simpatici di questo forum e lo sai ... :D
-
Citazione:
Ghino
Altro concetto da non sottovalutare
e molto trascurato su sto Forum !!!!
:wink_:
Mi sà che chi l'ha detto lo conosco pure io :tongue: :tongue:
prova a dire dai ,mettimi le prime due lettere iniziali del nick..:wink_: