Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Azz...pensavo col pc...
Con la PS3 non riesco a giocare. Sarà che con il mouse i movimenti sono millimetrici..sopratutto per mirare.
Con il joypad non saprei proprio.
Beh puoi usare tastiera e mouse pure su ps3, xò poi sei molto avvantaggiato rispetto agli altri.
-
Citazione:
NEMO
Sai cosa c'è, che io mi ritrovo ancora a giocare con l'n64 a mariokart o con un mio amico in doppio a armalyte, così la grafica x me è già molto buona qlla di cod7, e guardo molto di + le ambientazioni, la fluidità di gioco e la varietà.
Altrimenti x la grafica aspettavo killzone3...:mad:
speriamo facciano meglio del 2 :ph34r::ph34r:
cmq hai ragione.... fluido è fluido ;)
è che lo hanno pubblicizzato in un modo tale che mi aspettavo il capolavoro... invece....
-
Citazione:
Millejager
speriamo facciano meglio del 2 :ph34r::ph34r:
cmq hai ragione.... fluido è fluido ;)
Come grafica era devastante, come gioco online no, il 3 lo faranno coi comandi stile cod...così almeno dicono.
Io di mw2 nn ne potevo +, kill ovunque, pugnalate da 50 mt e uccisioni da 500mt con le pistoline...ignobile, bello solo x la grafica, ma le mappe molto piatte.
-
Citazione:
NEMO
Come grafica era devastante, come gioco online no, il 3 lo faranno coi comandi stile cod...così almeno dicono.
speriamo perché una pecca del gioco erano proprio i comandi, soprattutto il sistema di puntamento.... :tongue:
Citazione:
NEMO
Io di mw2 nn ne potevo +, kill ovunque, pugnalate da 50 mt e uccisioni da 500mt con le pistoline...ignobile, bello solo x la grafica, ma le mappe molto piatte.
io ho smesso di giocarci a marzo :D:D
ho interrotto a 7 giorni online, con un ratio di 1,21 in crescita perenne :coool::D:D
-
Citazione:
NEMO
Quoto alla grande. Quello che dicevo prima..coltellate al limite del ridicolo e pistole magiche che rendevano fenomeni ...:biggrin3:
E poi le mappe...sempre le stesse. Gb e Gb di gioco e sempre le stesse mappe..buà....
Prendo un esempio un pò macabro ma che cmq dà un'idea. Su Cod 4 la testa dei nemici..se presa bene :tongue: zompava...qui su mw2 neanche per niente. Anche questo dovrebbe rendere più reale il gioco.
-
Citazione:
Millejager
speriamo perché una pecca del gioco erano proprio i comandi, soprattutto il sistema di puntamento.... :tongue:
io ho smesso di giocarci a marzo :D:D
ho interrotto a 7 giorni online, con un ratio di 1,21 in crescita perenne :coool::D:D
Io purtroppo no, ho continuato fino a oltre 29 giorni, con un rateo ridicolo xchè faccio spessissimo qg, e nn cecchino ma cerco di prenderli i quartieri.
Xò nn mi ha entusiasmato, nn ho giocato a ced o dm, xchè mi sembrava poco realistico.
Con qsto vedremo nel veterano se la gente gira a zonzo come in mw2 coi mitrini o con le pistole.:biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Quoto alla grande. Quello che dicevo prima..coltellate al limite del ridicolo e pistole magiche che rendevano fenomeni ...:biggrin3:
E poi le mappe...sempre le stesse. Gb e Gb di gioco e sempre le stesse mappe..buà....
Prendo un esempio un pò macabro ma che cmq dà un'idea. Su Cod 4 la testa dei nemici..se presa bene :tongue: zompava...qui su mw2 neanche per niente. Anche questo dovrebbe rendere più reale il gioco.
beh... con commando :D:D io lo facevo spesso il runner... maratona, principiante e commando..... :coool:
la scelta di farlo meno macabro è dell'infinity ward.... in effetti il COD + crudo è sempre stato quello Treyarch....
nel world at war amputavi le gambe con l'mg42 :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
NEMO
Io purtroppo no, ho continuato fino a oltre 29 giorni, con un rateo ridicolo xchè faccio spessissimo qg, e nn cecchino ma cerco di prenderli i quartieri.
Xò nn mi ha entusiasmato, nn ho giocato a ced o dm, xchè mi sembrava poco realistico.
Con qsto vedremo nel veterano se la gente gira a zonzo come in mw2 coi mitrini o con le pistole.:biggrin3:
odio fare il cecchino anche io..... :sick::sick:
sempre assaltatore/runner :coool:
-
ragazzi saranno i server.. ma a me scatta continuamente.. che 2 palle!!
cmq non ti puoi imboscare più.. cari cecchini camper avrete sempre un angolo scoperto!!!!!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
nicolik
ragazzi saranno i server.. ma a me scatta continuamente.. che 2 palle!!
ma su pc dici?
perché su consolle non ci sono i server dedicati.... il server lo fa chi hosta.... se ti scatta su consolle è perché l'host ha una connessione di merda :D
-
Qualcuno l'ha già preso ? :ph34r: