Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho vista.
Un po' lenta e noiosa all'inizio; ma poi é stata incredibilmente interessante.
Un ormai rarissimo esempio di satira geniale da Benigni. Emozionante la parte su Falcone.
Mi lasciano perplesso i commenti di molti di voi.
Subito a etichettare la trasmissione (forse con l'intento di catalogarla e minimizzarne l'impatto) come una trasmissione di sinistra.
Criticare questo governo é di sinistra?
Criticare il comportamento del puttaniere é di sinistra?
Ah... allora se è di sinistra io, che sono di destra, approvo l'operato del governo e del puttaniere.........
E quando ci ferneremo un attimo, cercando di ragionare con la nostra testa, facendo la sintesi critica di tutto ciò che apprendiamo, da destra e da sinistra, per capire che si può fare tutto ciò senza paura di essere etichettati quindi mettendo l'OPINIONE, l'UOMO e la LIBERTA' di espressione e di pensiero al primo posto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
immagino che la bindi abbia vibratamente protestato con benigni per essere stata chiamata "suocera di che guevara": una ineducata presa in giro dell'eta' avanzata e dell'aspetto "barbudo" :dry:
:biggrin3:
suocera di Fidel Castro prego. Dato che rifili notizie false e tendenziose ti segnalo per il ban :rolleyes::tongue:
(avesse detto del Che mi sarei indignato io...)
-
Citazione:
Lio
Io l'ho vista.
Un ormai rarissimo esempio di satira geniale da Benigni. Emozionante la parte su Falcone.
Subito a etichettare la trasmissione (forse con l'intento di catalogarla e minimizzarne l'impatto) come una trasmissione di sinistra.
Ah... allora se è di sinistra io, che sono di destra, approvo l'operato del governo e del puttaniere.........
E quando ci ferneremo un attimo, cercando di ragionare con la nostra testa, facendo la sintesi critica di tutto ciò che apprendiamo, da destra e da sinistra, per capire che si può fare tutto ciò senza paura di essere etichettati quindi mettendo l'OPINIONE, l'UOMO e la LIBERTA' di espressione e di pensiero al primo posto?
ti q8 e aggiungo, Fini domenica ha fatto un gran bel discorso,
e infatti qualche tifoso silvioboys gli darà del sinistroide :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
ti q8 e aggiungo, Fini domenica ha fatto un gran bel discorso,
e infatti qualche tifoso silvioboys gli darà del sinistroide :wacko::wacko:
Il fatto é che Fini parla di politica (quella vera) mentre ormai la politica si fa per slogan, per immagini e messaggi televisivi.
Noi siamo figli di 30 anni di Mediaset... tizzazione ........... (Gelli e la P2 hanno saputo vedere moooolto lontano) ... per fare crescere un prato prima devi preparare il terreno......... :sick:
-
Citazione:
Lio
Io l'ho vista.
anche se sono di sinistra e tu di destra appoggio in pieno quello che scrivi
-
Sono disposto ad accettare anche che Intriplato voti Fini basta che quello se ne vada...:rolleyes:
-
Citazione:
french
anche se sono di sinistra e tu di destra appoggio in pieno quello che scrivi
Cosa te lo fa pensare?
Io sono un uomo libero che ha una visione del sociale che fino a qualche anno fa poteva ritenersi di sinistra. Oggi, cosa sia la sinistra, qualcuno davvero me lo dovrebbe spiegare.
-
Citazione:
Lio
Il fatto é che Fini parla di politica (quella vera) mentre ormai la politica si fa per slogan, per immagini e messaggi televisivi.
Noi siamo figli di 30 anni di Mediaset... tizzazione ........... (Gelli e la P2 hanno saputo vedere moooolto lontano) ... per fare crescere un prato prima devi preparare il terreno......... :sick:
un branco di spettatori :cry:
Citazione:
Richymbler
Sono disposto ad accettare anche che Intriplato voti Fini basta che quello se ne vada...:rolleyes:
da una parte vorrei premiarlo x quello che sta facendo, dall'altra mi domando forte:
ma xchè ha svenduto il partito al caimano ? non s'era accorto di cos'era ? :rolleyes:
solo adesso se ne accorge ??????????????????
e alla fine magari voto Grillo :w00t::w00t:
-
Citazione:
Lio
Cosa te lo fa pensare?
Io sono un uomo libero che ha una visione del sociale che fino a qualche anno fa poteva ritenersi di sinistra. Oggi, cosa sia la sinistra, qualcuno davvero me lo dovrebbe spiegare.
lo faceva pensare la frase letta così
Citazione:
Lio
-
Citazione:
Richymbler
lo faceva pensare la frase letta così
si capiva che era ironico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: