Visualizzazione Stampabile
-
Dopo il27 ne parleró anch'io :D
-
ho letto che abbiam fatto diversi errori... tutta colpa dell'intriplato che non ha consigliato bene mallett :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
embolo
mischia italiana da paura!!!!
mi sembrava di rivedere l'italia del 2007 a twichenam la meta di troncon,cmq l'argentina è una delle squadre piu' forti in assoluto, terza(se non sbaglio) all'ultimo mondiale di Francia e Contepomi è un grandissimo di questo sport(oggi due calci li ha cappellat ipero').
Da parte nostra i soliti errori nella fase appena succesiva la riconquista,meglio in touche oggi certamente gower per poblemi fisici non ha dato tutto quello che puo' dare e tebaldi....è tebaldi,meglio canavosio quando entra a partita iniziata. Finchè non avremo due mediani di livello sarà sempre difficile ma grande spirito e grande cuore,la meta tecnica finale davvero da spellarsi le mani.
La cura Celtic League a qualcosa deve servire!
Dai avanti così ci attende un 6 nazioni da fare a tutta e poi mondiale, quest'anno nelle prime 8 dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!
p.s. agli organizzatori, ma la distanza della linea dei 22, ciè il numero 22 sul campo scritto con il gesso a mano libera?!?!?!?!? :sick:
q8 quasi tutto, tranne Tebaldi che lo preferisco a Cannavosio, anche se sabato in effetti non ha brillato, ma se Mallet lo ha preferito .... :rolleyes:
tristezza il 22 scritto a cazzo di cane e tristezza dover giocare nei campi da calcio :sick::sick:
in Francia è l'opposto :coool:
-
io direi che più che la cura celtic, sono serviti degli interventi in alcune fasi del gioco, anche se è palese in molti fraggenti che non ci siamo con i tempi delle giocate, inutile riuscire ad avere 2 linee di attacco se lavorano piatte e distanti.
ottimi alcuni punti d' incontro, manca però la velocità a liberare il placcatore, da lì sono venuti 2 punizioni, gioco di spostamento degli spazi inesistente, non sappiamo esplorare il campo avversario, col tutto rispetto siamo a mio avviso dipendenti dalla capacità di un numero 8 di rilanciare il gioco.
-
Citazione:
MR-T
ho letto che abbiam fatto diversi errori... tutta colpa dell'intriplato che non ha consigliato bene mallett :smoke_:
:smoke_:
-
Citazione:
MR-T
:smoke_:
Legend è un rugbysta, è colpa sua non mia :tongue::laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Legend è un rugbysta, è colpa sua non mia :tongue::laugh2::rolleyes:
:rolleyes: colpa vostra insomma :tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: colpa vostra insomma :tongue::laugh2:
no, no anche colpa tua, la stazza per farti giocare 2° centro ci sta tutto:coool:
-
Citazione:
legend78
no, no anche colpa tua, la stazza per farti giocare 2° centro ci sta tutto:coool:
un pò di carne fresca va sempre bene :coool:
-
e intanto Inghilterra a sorpresa batte bene di 2 mete l'Australia, onore al XV della rosa :w00t::w00t:
Stella sarà al 7° cielo :biggrin3: