Visualizzazione Stampabile
-
Ma il Phantom Black 2011 è lucido o opaco? nelle foto è lucido, ma non so se si tratta del modello 2011... sul sito Triumph non è molto chiaro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio-79
Ma il Phantom Black 2011 è lucido o opaco? nelle foto è lucido, ma non so se si tratta del modello 2011... sul sito Triumph non è molto chiaro...
Nero Lucido sono uscito pochi giorni fa dalla concessionaria :biggrin3:
-
Vedo... complimenti! Molto bella!
-
nero lucido metallizzato, vista avantieri
-
Citazione:
killer.one
Nero Lucido sono uscito da pochi giorni dalla concessionaria :biggrin3:
quoto , più precisamente nero lucido metalizzato - glitterato :wacko: ( almeno così mi hanno detto in concessionaria )
-
Citazione:
gixxer73
quoto , più precisamente nero lucido metalizzato - glitterato :wacko: ( almeno così mi hanno detto in concessionaria )
Azz... :biggrin3:
-
Citazione:
Fabio-79
Vedo... complimenti! Molto bella!
:biggrin3: grazie
-
Allegati: 1
phantom black
contentissimo della mia phantom black...però è questione di gusti
-
Citazione:
riccardoflo
contentissimo della mia phantom black...però è questione di gusti
Complimenti :wink_:
Citazione:
gixxer73
:w00t:Azz scusami.... xò voglio essere ancora + preciso metallizzato si ma con due "L" :biggrin3: :biggrin3:
-
Allegati: 1
Ragazzi scusate se riuppo una vecchia discussione ma ho bisogna di una informazione, ho la street r 2010 (cerchi oro) se non sbaglio il mio colore è il phantom black...ora volevo sapere se la n nera fari a mandorla (anche se penso non cambi) è sempre lo stesso colore oppure un'altro nero?Grazie!
Questa per fare un esempio!
Allegato 239169