Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
Si,é 1050izzata quella di rubapolli..
Io xo' mi riferivo ad un'altra ma nn ricordo il nome.
Cmq vediti quella di laureato.
-
Citazione:
beppe82
...non mi piace...
-
Male male nn é...,peccato che io nn adori troppo quella coda..
Dam retta,usa cerca e scrivi speed triple di laureato!
-
-
Citazione:
The Dog
...tu fai parte del clan di herbie... non mi fido...:ph34r:
...rivoglio la mia brutale...:tongue:
:cry:
Citazione:
tripler3
Infatti le posseggo entrambe....x nn sbagliare ed aver la moto x ogni umore della mattina.
ti invidio
Citazione:
Slow
perchè è più potente della Speed, ha i semi manubri e con la carenazza ti godi tutti i cavalli di questo elegantissimo bolide........
io la amo:wub:
anche la speed può avere i semi manubri:rolleyes:
e montarci il motore della day:wub:
-
Citazione:
The Dog
visto che sono interessato a prendermi una 955, vorrei capire i pregi e i difetti di questa moto... grazie:biggrin3:
è troppo piccola per te:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...non mi piace...
non capisci niente :dry::dry:
-
Citazione:
Gnolo
non capisci niente :dry::dry:
Behh in effetti con la coda 1050 nn migliora niente. Quel serbatoio lo puoi legare o col kit s o col 99/01
-
scusate, ma i 30 cv di differenza che ha la day vengono da un motore che gira più alto? Perché se perdo l'erogazione della speed allora no, grazie. Se invece il motore è tutto più pieno allora...... Allora si che si fà!
-
Citazione:
michelemobili
scusate, ma i 30 cv di differenza che ha la day vengono da un motore che gira più alto? Perché se perdo l'erogazione della speed allora no, grazie. Se invece il motore è tutto più pieno allora...... Allora si che si fà!
Scordati lo spintone in basso che ha lo speed.
Insomma se la speed ti consente di divertirti ampiamente entro i 6000giri...con la daya devi tenerla sempre sopra,dicimao tra i 5000 e i 8/9000!
Poi la coppia cambia tanto. Una,la prima, tende ad alzarsi ad ogni manata di gas mentre il daytona fa strada standosene buona buona. Il tutto con una facilita di guida disarmante,addirittura piu facile dello speed