Visualizzazione Stampabile
-
se diventa il tempo l'unica cosa che conta si finisce per esserne schiavi.... non si può migliorare per sempre e si rischia di perderci il gusto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
se diventa il tempo l'unica cosa che conta si finisce per esserne schiavi.... non si può migliorare per sempre e si rischia di perderci il gusto.
Q8 alla stragrande..............
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Q8 alla stragrande..............
Naaaaaa!!!! Se hai la passione, quella vera, niente ti fa passare il gusto!!!:rolleyes:
-
Citazione:
otna
Naaaaaa!!!! Se hai la passione, quella vera, niente ti fa passare il gusto!!!:rolleyes:
Devo quotare anche te perche avete ragione entrambi...quindi???????
-
Io ho cominciato a guardare il crono fin dai primo giro in pista, solo che era manuale ed ero talemte concentrato a guidare che non premevo mai il tasto! :w00t:
Ragazzi, ho un problem serio, ho una discreta scimmia addosso gia' ora e non siamo ancora in Dicembre...... Io mica ci arrivo sano a primavera senza pista.
Che dite megli Jerez, Almeria o Cartagena? :coool:
-
Citazione:
prolive
Io ho cominciato a guardare il crono fin dai primo giro in pista, solo che era manuale ed ero talemte concentrato a guidare che non premevo mai il tasto! :w00t:
Rgazzi, ho un problem serio, ho una discreta scimmia addosso gia' ora e non siamo ancora in Dicembre...... Io mica ci arrivo sano a primavera senza pista.
Lo sapevo che andava a finire cosi.................:biggrin3:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Beh ci sono anche Valencia e Catalunya! :wink_:
Magari, e' che ci vuole un bel po' di grano e l'ho gia' speso quello che avevo!!! :rolleyes:
Poi se dico alla mia meta' che gli unici 3 gg di vacanze ce mi prendo li uso per andare in pista... :laugh2:
-
Citazione:
prolive
Beh ci sono anche Valencia e Catalunya! :wink_:
Magari, e' che ci vuole un bel po' di grano e l'ho gia' speso quello che avevo!!! :rolleyes:
Poi se dico alla mia meta' che gli unici 3 gg di vacanze ce mi prendo li uso per andare in pista... :laugh2:
Ma la tua signora sa che hai già prenotato? Tanto se non lo fai te ,ci pensa il gorilla :wink_:
-
Citazione:
prolive
Ragazzi, ho un problem serio, ho una discreta scimmia addosso gia' ora e non siamo ancora in Dicembre...... Io mica ci arrivo sano a primavera senza pista.
Citazione:
NOT NORMAL 75
:D
-
portala a Barcellona....
però adesso la pista spagnola che mi ispira di più è sicuramente Aragon
Citazione:
ilCavy