Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Il medico che conosci non è tutto rifinito.
Un medico
Citazione:
maurotrevi
per carità io non sono un medico, ma spararsi del cortisone per qualunque scopo che non sia teraputico non mi sembra una cosa saggia da fare :ph34r:
non posso che concordare con entrambi...:wink_:
il fatto che sia medico non voleva suggellare il consiglio con apporti scientifici, ma sottolinearne la stupidità..forse questo non era chiaro nel testo..:wink_:
-
Citazione:
leo
Otna,che mi dici ?
dimenticavo...se con la moto che vedo nella foto hai fatto 27 a Magione tanto piano non andavi.. Non mi sembra un mezzo adatto ai cordoli... Ho visto tanta gente con moto sportive che a malapena faceva 30 smanettare sulle sospensioni lamentando "problemi"...
-
Citazione:
otna
dimenticavo...se con la moto che vedo nella foto hai fatto 27 a Magione tanto piano non andavi.. Non mi sembra un mezzo adatto ai cordoli... Ho visto tanta gente con moto sportive che a malapena faceva 30 smanettare sulle sospensioni lamentando "problemi"...
Il mezzo non sarebbe proprio da cordoli,ma è ben adattato e modificato.
Citazione:
polzix
...non sono mai stato a Magione, mi piacerebbe girarci :wub:
certo con queste temperature
Non ti perdi granchè :dry:....asfalto pieno di buche grazie alle macchine ed un paio di tratti lenti che a mio avviso sono prorpio brutti ,come il pezzo lento prima della curva "del muro" ( un nome un perchè...) ed le due esse lente una dietro l'altra (i gradini).Per me è comoda perchè con 130-150 euro fai la giornata e ci arrivo in 1ora e mezza,per il resto non val la pena (girare al muggio è altra roba ,ma costa + del doppio e ti sfinisce).
Cmq io con altri triunzisti ci farò alemno una capatina in marzo-aprile,ti manderò un mp.
-
Citazione:
leo
Il mezzo non sarebbe proprio da cordoli,ma è ben adattato e modificato.
Non ti perdi granchè :dry:....asfalto pieno di buche grazie alle macchine ed un paio di tratti lenti che a mio avviso sono prorpio brutti ,come il pezzo lento prima della curva "del muro" ( un nome un perchè...) ed le due esse lente una dietro l'altra (i gradini).Per me è comoda perchè con 130-150 euro fai la giornata e ci arrivo in 1ora e mezza,per il resto non val la pena (girare al muggio è altra roba ,ma costa + del doppio e ti sfinisce).
Cmq io con altri triunzisti ci farò alemno una capatina in marzo-aprile,ti manderò un mp.
perfetto !!! thanks :wink_:
-
Spagna
Qualcuno pensa di venire??
Si partirebbe il 5 e si farebbero 3 giorni di pista a Jerez. Non ci ho mai girato con la moto ma l'ho fatta con lo scooter quando c'era il mondiale. Vi assicuro che è una superpista...davvero splendida.
-
Citazione:
Oste
Si partirebbe il 5 e si farebbero 3 giorni di pista a Jerez. Non ci ho mai girato con la moto ma l'ho fatta con lo scooter quando c'era il mondiale. Vi assicuro che è una superpista...davvero splendida.
:w00t:
porco zzzioooooooooo maledetti soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Oste
Guarda, ci stavo facendo seriamente un pensiero, il problema e' che andare a fare una trasferta di 3gg per di piu' a turni di 20min (ci sono 4 categorie quindi solo 5 turni algg) con una moto che non ho mai provato mi preoccupa.
In piu' il polso destro non sta' guarendo del tutto dalla botta del Mugello a Ottobre e mi sa' che ci vorra' del tempo. Poi coi soldi che spenderei per Jerez mi faccio 4 giornate singole in Italia. Diciamo che mi piacerebbe moltissimo correre a Jerez e come puoi immaginare, ho una voglia smisurata di provare la mia (ex tua) bimba nuova ma ho bisogno di girare prima in una pista conosciuta e vicino a casa.
Mi sa' che aspettero' la fine dell'inverno. :cry:
Sempre se la scimmia che abita da qualche tempo sulla mie spalle e' d'accordo! :blink::rolleyes:
-
Citazione:
Oste
io mi sto organizzando per venire , ma è un pò dura. Tra l'altro l'intenzione è di venire in 2 in furgone, 2400 km.x 2, devo fare diversi lavori alla moto e soprattutto sistemare per il lavoro...
-
Citazione:
blackhound
io mi sto organizzando per venire , ma è un pò dura. Tra l'altro l'intenzione è di venire in 2 in furgone, 2400 km.x 2, devo fare diversi lavori alla moto e soprattutto sistemare per il lavoro...
Spettacolo! Vacanza-avventura,l'ho fatto anch'io anni fa e devo dire che e' meraviglioso partire con calma,le strade deserte e vedere il paesaggio(e il clima...:wub:) cambiare,sapendo che quando arrivi potrai girare in pista quando gli altri nemmeno se lo sognano.
P.s.se riesci ad andare sei un grandissimo cornuto!:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
ALE72
Spettacolo! Vacanza-avventura,l'ho fatto anch'io anni fa e devo dire che e' meraviglioso partire con calma,le strade deserte e vedere il paesaggio(e il clima...:wub:) cambiare,sapendo che quando arrivi potrai girare in pista quando gli altri nemmeno se lo sognano.
P.s.se riesci ad andare sei un grandissimo cornuto!:laugh2::ph34r:
in effetti non partiamo proprio con calma ( se tutto va bene 48 ore prima) e bisogna sperare in un meteo clemente sia per il viaggio che per i tre giorni in pista, comunque sono daccordo con te, se va tutto OK sono un gran busone!