Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
In realta, fuori dalla rete 3 , non si connette proprio,quanto meno senza spippolare le opzioni di default.
Quindi é un contratto, non é propriamente la ricaricabile base.
Il rapporto tra il tuo contratto e il mio é molto simile, 420 euro l'anno per 400 minuti al mese, piu' 2 giga e 100 mms sms a mese. Chiaramente dentro c' é compreso l'iphone, per due anni e mezzo.
No, non e' un contratto, paghi una volta e via, senza firme e senza vincli, che sono le cose da evitare per me, dato che impediscono di cambiare se non sei soddisfatto, se c' e' un' offerta migliore, se il servizio non funziona, se per le tue esigenze non va bene ( vedi roaming estero), se vuoi cambiare operatore o fare portabilita' del numero.
Con un contratto tre o simili sei OBBLIGATO a tenerti quello che ti danno senza possibilita' di appello.
Questo per me e' inconcepibile, preferisco avere la liberta' di mandare a quel paese qualcuno se non soddisfatto o di cambiare tariffa o operatore se migliori per me.
Inoltre in un mondo in continua evoluzione come quello delle tariffe telefoniche vincolarsi per 30 mesi con una finanziaria e con tre e' assurdo.
-
Citazione:
emz
In realta, fuori dalla rete 3 , non si connette proprio,quanto meno senza spippolare le opzioni di default.
Cosa centra il non connettersi quando si è in roaming con l'operatore utilizzato?
Quello è un discorso di cellulare.
Io prima con iPhone, e poi con il Nokia E72, non ho mai avuto problemi a connettermi in roaming, senza toccare nessuna impostazioni.
Anzi, per far si che l'iPhone NON si connettesse quando ero sotto Tim, ho dovuto disabilitare l'invio/ricezione di pacchetti dati quando andava in roaming.
:oook:
-
Citazione:
japkiller
No, non e' un contratto, paghi una volta e via, senza firme e senza vincli, che sono le cose da evitare per me, dato che impediscono di cambiare se non sei soddisfatto, se c' e' un' offerta migliore, se il servizio non funziona, se per le tue esigenze non va bene ( vedi roaming estero), se vuoi cambiare operatore o fare portabilita' del numero.
Con un contratto tre o simili sei OBBLIGATO a tenerti quello che ti danno senza possibilita' di appello.
Questo per me e' inconcepibile, preferisco avere la liberta' di mandare a quel paese qualcuno se non soddisfatto o di cambiare tariffa o operatore se migliori per me.
Inoltre in un mondo in continua evoluzione come quello delle tariffe telefoniche vincolarsi per 30 mesi con una finanziaria e con tre e' assurdo.
Ben detto.
-
-
Citazione:
edotto
Tre è come la peste.
Già... una volta che la prendi non la molli più :D
-
Citazione:
edotto
Tre è come la peste.
+1
-
Citazione:
Uzz
Già... una volta che la prendi non la molli più :D
mah..............
-
Citazione:
japkiller
negli ultimi tempi i prezzi li ho visti sempre salire...
-
Citazione:
edotto
Tre è come la peste.
bo,
a me mi ha regalato anche un cellulare,che poi ho rivenduto a 50 euro,
e considerate che io sono uno che ricarichera' massimo 30 euro l'anno.
credo di aver capito anche il perche'.
e poi ho il cinema gratis,
e dico sul serio.
solo di cinema mi sono ripagato le ricariche che ho fatto in tutta la mia carriera in 3,
dal 2004 ad oggi.
per il discorso del traffico dati,
quel salvo "spippoli" ,stava a significare quello.
-
Citazione:
emz
bo,
a me mi ha regalato anche un cellulare,che poi ho rivenduto a 50 euro,
e considerate che io sono uno che ricarichera' massimo 30 euro l'anno.
credo di aver capito anche il perche'.
e poi ho il cinema gratis,
e dico sul serio.
solo di cinema mi sono ripagato le ricariche che ho fatto in tutta la mia carriera in 3,
dal 2004 ad oggi.
per il discorso del traffico dati,
quel salvo "spippoli" ,stava a significare quello.
attenzione che, iphone a parte, il telefono è in comodato d'uso, non si può rivendere, dato che si configura un reato.... poi che non se ne accorge nessuno è vero, ma non si sa mai!!!