Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Scusa, ma come direbbero dalle mie parti... I don't get it!
Prima dici che bisogna fare un bel distinguo tra omosessualita' e pedofilia, e poi dai a intendere che l'omosessualita' dovrebbe essere considerata un crimine al pari della pedofilia.
Scrivi che l'omosessualita' e' un comportamento deviato che "sicuramente" non lede direttamente le persone che la praticano e poi metti un bel "forse" tra parentesi con tanto di punti esclamativi.
Una posizione un tantino piu' chiara non la potresti prendere?
:wacko:
Le disparità sono più che evidenti.... un atto di violenza o di coercizione contro un comportamento deviato che personalemte aborro.
Le mie idee sono ben chiare.... ma preferisco tenerle private e non pubblicarle su un forum apero a tutti.
Forse si saranno anche un pò capite ma preferisco rimanere il più "political correct" possibile.
Anche perchè parlar male degli omosessuali e delle loro devianze ti tira addosoo l'ira dei ben pensanti se non additittura l'essere tacciato di omofobia, nazismo erc....
Ergo.... mi modero!
-
-
Citazione:
@ndre@
Mah......
quoto :sick:
-
Citazione:
Gnolo
quoto :sick:
questo è un 3d strano "DIREI QUASI DI CATTIVO GUSTO"
una categoria è seriamente deviata mentalmente ,malata e l'altra è una realtà oramai sempre più diffusa ed emergente,anche se ovviamente ed esplicitamente non normale biologicamente parlando ovviamente" NEL PROPRIO LETTO E CON IL PROPRIO C***O" ognuno fa quello che vuole.
-
Ragazzi questa discussione per come è iniziata ed ha proseguito non va bene: ho letto risposte davvero inaccettabili che violano in vari punti il regolamento, in particolare questo paragrafo
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Chiudo.