Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
le fantastiche 4 ???? :D
te si che stai bene :tongue:
:D
-
quando ero single frequentavo
Federica (la mano amica)
Veronica (la mano supersonica)
-
Sono stato un single instancabile :coool:,per circa 10 anni;ero convinto che fosse un peccato che un omino come me appartenesse ad una donna soltanto :tongue:,una cattiveria....Poi ,quando ormai ero già intento a programmare un futuro da lupo solitario,mi sono imbattutto nella donna che credevo non potesse esistere :wub:,perciò ho cambiato rotta a 180° ed ora ,dopo 10 anni in sieme e due figli e mezzo,sono un uomo felice,come non lo ero mai stato.
-
Io mi sà che sono sempre stata single...anche durante il matrimonio......:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Io mi sà che sono sempre stata single...anche durante il matrimonio......:rolleyes:
:cry::cry::cry: mi dispiace sentire porole come queste :cry::cry::cry: non deve essere una bella sensazione
-
Citazione:
Strega Klà
Già. Pare che non ci sia la possibilità di conservare una propria autonomia, un proprio spazio autonomo all'interno di un rapporto di coppia.
Io ho sempre rivendicato questo diritto, ma ho avuto mille difficoltà a poterlo fare.
Forse si dà per scontato che quando si é coppia si debba per forza condividere tutto e questo, a me, fa mancare l'aria. Io trovo che sia molto più bello lasciare all'altro la possibilità di gestirsi le sue cose lasciando che sia lui a decidere quando e come fartici entrare. Naturalmente tutto questo é possibile se ci sono la massima fiducia e stima reciproci. Forse é proprio lì il problema.
-
Citazione:
leo
Sono stato un single instancabile :coool:,per circa 10 anni;ero convinto che fosse un peccato che un omino come me appartenesse ad una donna soltanto :tongue:,una cattiveria....Poi ,quando ormai ero già intento a programmare un futuro da lupo solitario,mi sono imbattutto nella donna che credevo non potesse esistere :wub:,perciò ho cambiato rotta a 180° ed ora ,dopo 10 anni in sieme e due figli e mezzo,sono un uomo felice,come non lo ero mai stato.
....dovresti tenere delle conferenze in giro per l'Italia.....:wink_:
e poi gia' che ci siamo ti (vi) facciamo un monumento!!:w00t:
finalmente qualcuno che dice di essere felice!:w00t:
grazie per questa lezione di sincerità sentimentale!:wub:
-
Citazione:
Lio
Naturalmente tutto questo é possibile se ci sono la massima fiducia e stima reciproci. Forse é proprio lì il problema.
Hmmm..no..tra noi le cose erano diverse....
il problema era che non partecipavo alle sue esigenze..non gli ho mai messo i bastoni fra le ruote ma mi sono sempre e solo occupata dei miei interessi...
Lui amava la musica io no...lui faceva le serate e io andavo in giro in moto...
se veniva con me ok..altrimenti io non andavo con lui....
Insomma..non mi è cambiata molto la vita dall'essere sposata all'essere single...
L'unica cosa diversa è che non ho più rapporti sessuali con lui...e che le lampadine me le devo cambiare da sola..mentre le gomme dell'auto me le cambia Legend :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Lio
Già. Pare che non ci sia la possibilità di conservare una propria autonomia, un proprio spazio autonomo all'interno di un rapporto di coppia.
Io ho sempre rivendicato questo diritto, ma ho avuto mille difficoltà a poterlo fare.
Forse si dà per scontato che quando si é coppia si debba per forza condividere tutto e questo, a me, fa mancare l'aria. Io trovo che sia molto più bello lasciare all'altro la possibilità di gestirsi le sue cose lasciando che sia lui a decidere quando e come fartici entrare. Naturalmente tutto questo é possibile se ci sono la massima fiducia e stima reciproci. Forse é proprio lì il problema.
:wink_:
-