Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Belli i cerchi colorati, ma a questo punto avrei lasciato la sella rossa! :tongue:
E continuo a sostenere che coi doppi silenziatori altri era molto meglio! :wink_:
Anche io ritengo che con i doppi alti era ancora più bella!!
I cerchi colorati stanno una delizia!!:wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Belli i cerchi colorati, ma a questo punto avrei lasciato la sella rossa! :tongue:
E continuo a sostenere che coi doppi silenziatori altri era molto meglio! :wink_:
per quanto riguarda gli scarichi molto probabilmente ritornerò sui miei passi...:ph34r::ph34r::ph34r: :coool:
-
decisamente migliore la seconda versione senza sella rossa "di un rosso troppo acceso rispetto a tutto il resto" e con i cerchi in tinta. specchietti e viteria non mi piacciono
-
molto bella perchè particolare, con quei terminali che non ha nessuno ma le viti del blocco motore rosse sono inguardabili..
-
...non li avevo mai visti i supertrapp su una speed...
-
non male l'ultima versione, anche se un pò troppo tamarra per i miei gusti con i cerchi e le viti rosse :rolleyes:
ma lo scarico è uno degli alti attaccato sotto senza altre modifiche? :rolleyes:
-
per me sempre più inguardabile! ma sono gusti!
-
Citazione:
tizio speed
decisamente migliore la seconda versione senza sella rossa "di un rosso troppo acceso rispetto a tutto il resto" e con i cerchi in tinta. specchietti e viteria non mi piacciono
La 1 versione non era male ma la 2 versione è meglio...ovviamente O la sella O i cerchi...entrambi contemporaneamente assolutamente no...
gli specchietti sono provvisori...aspetto i semimanubri per montare i bar end...
Citazione:
F@bio
non male l'ultima versione, anche se un pò troppo tamarra per i miei gusti con i cerchi e le viti rosse :rolleyes:
ma lo scarico è uno degli alti attaccato sotto senza altre modifiche? :rolleyes:
si è un semplice adattamento!
-
-
Citazione:
tizio speed
aggiornaci
vedo che anche tu hai lavorato con un tocco di rosso sulla tua...ma non riesco a vedere le foto!