Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
non avresti comunque risolto il problema delle malattie veneree
l'alternativa è una vita di seghe?:biggrin3:
-
-
Citazione:
armaCIddon
l'alternativa è una vita di sTReghe?:biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
XantiaX
no... il cello-phane
bah,le seghe col cellophan poi,però i gusti son gusti
-
no le seghy con la cartavetro mentre ascolti nathalina... :D
-
Citazione:
Lio
Io guardo un po' più in là...... guardo all'Uomo, ai grandi meccanismi che ne governano la storia. Non so come andranno le cose in Italia. Per un certo verso hai ragione. Basta guardare alla nostra storia. Ma se ci sforziamo di conoscerla un po' più a fondo (e non certo attraverso quella che si studia a scuola) vediamo che anche noi abbiamo fatto le nostre brave rivoluzione. Qualche volta le abbiamo vinte, altre volte perse. Proprio come succede in tutto il mondo.
Il 1848 a Milano e in Lombardia. Dal 1861, per dieci anni, tutto il sud contro i conquistatori piemontesi. Il centro Italia contro il Papa. La guerra del 15/18 combattuta da "alpinisti" del sud per liberare il Trentino, il Veneto e il Friuli dagli Asburgo.Dai, abbi fede, tempo al tempo e ce la faremo ancora.
Non solo dal sud...moltissimi, ma non solo dal sud...:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
no le seghy con la cartavetro mentre ascolti nathalina... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CU MINGHIA è NATHALINA,LA TUA MANINA?
-
nu.. la vincitrice di xxx-factorx :D
-
Citazione:
Gian
Non solo dal sud...moltissimi, ma non solo dal sud...:wink_:
Come volevasi dimostrare :wink_:
-
Citazione:
Lio
Mi verrebbe da dirti che non siamo un popolo unito,ma io voglio crederci ancora.Intanto gli esempi che facevo si riferiscono a un altro periodo storico. Le grandi rivoluzioni in occidente sono avvenute tutte tra il 1800 e i primo del 900.
Io non c'ho mai creduto a parte ai funerali di stato e durante i mondiali di calcio...:dry: e ormai me ne sono fatto una ragione....altro che celebrare il 150° (la lega non c'entra nulla)
Citazione:
miss_valentine
Come volevasi dimostrare :wink_:
:rolleyes:...per la precisione storica....non è che il nord non abbia avuto i suoi Caduti...:wink_: