Visualizzazione Stampabile
-
scusate......ho solo banconote......chi ha da cambiare ?
ho provato piegando un ciento euri ma si sono sminuzzati senza aprire la fiancatina....voglio controllare se anche sulla mia t100 c'è la brugola, mi spiacerebbe venderla non perfettamente di serie !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Quoto.
Chiedo a Manila se puo' inserire il link nel BANNER di header del forum.
Vi tengo aggiornati.
Dai, ci penso un attimo, al momento stanno passando da quel canale info un pelo più importanti. :tongue:
Apparte gli scherzi ragazzi, apprezzo molto quando si realizzano tutorial: questo è molto ironico e dall' utilità limitata, ma sono certo che a qualcuno servirà.
Sarebbe molto bello se vi impegnaste a farne di altri con maggiore impegno, in modo da aiutare tutti gli appassionati Triumphisti che passano da queste parti: ogni tanto qualcuno lo fà con ottimi risultati, ma so che il potenziale di questa sezione non è ancora stato espresso, e resto fiducioso.
Buona giornata.
-
Dr.Gonzo, domani si va di tutorial gommino...
svuota la scheda del telefono...che si fa il video...
parlo io con il mio nobile accento salentino, spesso confuso per calabrese o catanese...
-
Citazione:
uccio
parlo io con il mio nobile accento salentino, spesso confuso per calabrese o catanese...
ecco il mio uomo :wub:
-
Citazione:
Bebo.4
ecco il mio uomo :wub:
perfetto...abbiam chiarito subito i ruoli...
sai, da uomo del sud fare la donna mi sarebbe riuscito male e sarebbe stata causa di problemi in famigghia...
abbi pazienza...:wub:
-
Citazione:
uccio
:supremo:
Lo sapevo che qui dentro avrei trovato persone dalle mie risorse.....
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Marco Manila
Dai, ci penso un attimo, al momento stanno passando da quel canale info un pelo più importanti. :tongue:
Apparte gli scherzi ragazzi, apprezzo molto quando si realizzano tutorial: questo è molto ironico e dall' utilità limitata, ma sono certo che a qualcuno servirà.
Sarebbe molto bello se vi impegnaste a farne di altri con maggiore impegno, in modo da aiutare tutti gli appassionati Triumphisti che passano da queste parti: ogni tanto qualcuno lo fà con ottimi risultati, ma so che il potenziale di questa sezione non è ancora stato espresso, e resto fiducioso.
Buona giornata.
figurati Marco, so (sappiamo) benissimo che questo tutorial è quasi totalmente ironico e c'è poca utilità tecnica.
qui si voleva solo dimostrare, "dall'interno" e in modo totalmente costruttivo, che il cazzeggio e le disquisizioni tecniche e pertinenti sono inscindibilmente legati e reciprocamente necessari all'interno di un Forum.
Siamo un pò cazzoni, è vero.
Ma siamo in piazza, bisogna dire anche un pò di stronzate, sennò diventiamo wikipedia e buonanotte al secchio.
Pensa che siamo anche riusciti a dimostrare che Francy non è un troll...
Allegriaaaaaa.
-
quoto il dr.Gonzo
qui da un po manca ALLEGRIA
-
una cosa... ora che mi viene in mente...
ma la coppia di serraggio della vite del fianchetto l'avete specificata? :ph34r:
-
Citazione:
criomat
una cosa... ora che mi viene in mente...
ma la coppia di serraggio della vite del fianchetto l'avete specificata? :ph34r:
ecco.....questo è un bel quesito tecnico !!! bravo !!!:w00t: