Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un bel piatto di crostini di fegatini e via! :tongue:
gli avevo pure suggerito di prenotare (almeno capiva che era chiuso:rolleyes:) ma niente, è un suclòn immondo :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
gli avevo pure suggerito di prenotare (almeno capiva che era chiuso:rolleyes:) ma niente, è un suclòn immondo :rolleyes:
sparisci... sgorbio!!... tu volevi andare a mangiare negli spogliatoi dei rugbisty... ma anche lì avresti avuto da dire..:rolleyes: stai diventanto come vulcano!!
-
Citazione:
david79
anche io x ora tutte oro tranne S schumacher e anche la B5 mi pare(quella con la 206 nera):mad::mad::mad:
mi sa ke xò i mezzi ke ti danno con tutte le oro al momento son scarsi ma quanto ci sarà da fare la IA e la S saran mezzi paura!!!:w00t::w00t:
ah no pure i birilli della A son sopra di qualke cent :wacko::wacko::wacko:
mannaggia!!!!
penso anche io... però dubito di prendere tutti oro nella IA e nella S :D:D
se è come gli altri GT toccherà bestemmiare in aramaico antico:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
sparisci... sgorbio!!... tu volevi andare a mangiare negli spogliatoi dei rugbisty... ma anche lì avresti avuto da dire..:rolleyes: stai diventanto come vulcano!!
la playstation ti sta rincoglionendo,
drogati !!!! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
la playstation ti sta rincoglionendo,
drogati !!!! :laugh2:
a te l'xbox ti stà mettendo a posto.. eri già rincoglionito di tuo dalla nascita
-
Citazione:
Disagiato
beato te... io non posso fare un caxxo per questioni di spazio....
cmq avevo preso in esame di mettere la ps3 nella mia yaris!!:biggrin3:
potrebbe essere un idea...e lo schermo? lo appoggi sul cofano?? :D
Citazione:
Millejager
prendere tutti gli ori nelle prime 2 patenti non è difficile (a parte la prova A-8, la S Schumacher :biggrin3:).... devo ancora iniziare la 3° patente, lì sì che sarà impegnativo... per arrivare terzo e prendere l'argento nell'ultima prova (2 giri su Roma mi sembra) a casa di un amico mi son dovuto impegnare abbastanza.... quella maledetta Miura vola rispetto a te :D
per quanto riguarda la S, l'unico modo per riuscire a scendere sotto i 13.800 è quello di mollare per una frazione di secondo il gas in ingresso curva, riaprirlo per far sovrasterzare leggermente l'auto e stare a filo cordolo sulla sinistra
devo limare quei 90 millesimi :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per ora non mi sono limitato a prendere almeno argento.. poi quando avrò il volantino...ripasserò le varie prove per prendere l'oro ;)
Citazione:
david79
anche io x ora tutte oro tranne S schumacher e anche la B5 mi pare(quella con la 206 nera):mad::mad::mad:
quella con la 206 é dove devi fare il sorpasso sul rettilineo con la curva a gomito in fondo?
Citazione:
Millejager
se il fulcro è lontano ma ci aggiungi 2 gambe alle estremità per "triangolare" il tutto dovresti andar tranquillo :oook:
quello che stavo pensando...sembrerà ancora di più un cockpit vero :D:D
-
Guarda qui Turbo... magari può interessarti ;)
www.webalice.it/livvio/files/guida.pdf
non sembra malaccio, ovvio, è da modificare :D però l'idea dei tubi uniti con quei giunti potrebbe essere buona
-
Citazione:
Millejager
non sembra malaccio, ovvio, è da modificare :D però l'idea dei tubi uniti con quei giunti potrebbe essere buona
Cavolo :w00t: ottimo link !
-
Citazione:
Millejager
;)
come detto in mp, non é male, soprattutto se uno non ha gli attrezzi per saldare, forare,...;)
-
Citazione:
Rena
Cavolo :w00t: otiimo link !
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Turbo-555
;)
come detto in mp, non é male, soprattutto se uno non ha gli attrezzi per saldare, forare,...;)
:wink_::wink_: