Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Evviva la piscina!:cry:
Ma che tristezza!! con uno dei mari più belli del mondo, dove anche in due palmi d'acqua ci sono pesci colorati, coralli, e tant'altra roba passare le giornate a bordo piscina!!:sick::sick:
-
Citazione:
357magnum
Ciccio..il balena l'ho visto il 18 agosto!!! :-))
E con 50 gradi di caldo secco si sta benissimo, basta bere acqua a sufficenza:coool::wink_:
E non fare baldorie notturne esagerate...... se no al mattino in acqua sei più morto che vivo...aggiungici il tuo bel carico di azoto...... (anche usando il nitrox se fai due o tre immersioni al giorno....):wink_::coool:
2 SETTIMANE IN MAR ROSSO NEL 2009 AD AGOSTO, le due centrali, e sono stato da dio.
Caldo sopportabile, immersioni splendide.
Io mi affido sempre ad un amico che ha un diving italiano lè a sharm vecchia... se sei un frequentatore probabilmente lo conosci... ;)
Mauro, stingray's club. :oook:
Citazione:
357magnum
Ma che tristezza!! con uno dei mari più belli del mondo, dove anche in due palmi d'acqua ci sono pesci colorati, coralli, e tant'altra roba passare le giornate a bordo piscina!!:sick::sick:
mai entrato in piscina a sharm! :D:D
Solo Mare, tutto il giorno in barca, un paio di immerisoni notturna a shark bay, e le altre sere giretto con bevuta a naama e a letto presto per le immersioni del giorno dopo! :D
(cagotto permettendo... la colazione a pane e limone è frequente... :D )
-
Citazione:
davidMJF
notturna a shark bay
Dai la notturna a shark bay la fanno i bambini!!! :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
2 SETTIMANE IN MAR ROSSO NEL 2009 AD AGOSTO, le due centrali, e sono stato da dio.
Caldo sopportabile, immersioni splendide.
Io mi affido sempre ad un amico che ha un diving italiano lè a sharm vecchia... se sei un frequentatore probabilmente lo conosci... ;)
Mauro, stingray's club. :oook:
mai entrato in piscina a sharm! :D:D
Solo Mare, tutto il giorno in barca, un paio di immerisoni notturna a shark bay, e le altre sere giretto con bevuta a naama e a letto presto per le immersioni del giorno dopo! :D
(cagotto permettendo... la colazione a pane e limone è frequente... :D )
Q8
un limone intero e' il tappo migliore!!!
-
visti alle Maldive + di 1 in immersione ma erano piccoletti cmq sempre affascinanti dal vivo :wub::wub:
Citazione:
fearless
alle maldive non sò che squali ci siano, però nelle 3 volte che sono andato facendo snorkeling se ne vedevano parecchi!!!
giravano tranquilli sui fondali....non nascondo il fatto che la prima volta che li ho visti un pò di strizza m'è venuta!
si certo solo la prima volta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
generalmente mordono per capire cosa hanno di fronte, ma in genere se sono medio/piccoli evitano il contatto, ma per i grossi è un problema!
-
queste cagate che sia l'uomo a stravolgere l'eco sistema non si tollerano più...
sterminiamo tutti gli squali così un bel bagnetto non ce lo potrà vietare nessuno.
-
Citazione:
Monsignor
queste cagate che sia l'uomo a stravolgere l'eco sistema non si tollerano più...
sterminiamo tutti gli squali così un bel bagnetto non ce lo potrà vietare nessuno.
Geniale pensata. Poi, per sicurezza, anche i barracuda, le meduse, le tracine, etc etc...:rolleyes:
-
Citazione:
simone160
Uccisi e' un po' un parolone, visto che la maggior parte vengono issati in barca vivi, mutilati delle pinne per farne zuppe che per gli orientali hanno il potere miracoloso di allungargli il pisello, e poi rigettati in mare a muori affogati!!!!
Infatti sono fatti oggetto di barbarie varie. Date un occhio qua' Sharks - Sea Shepherd
E' cmq poco rispetto al trattamento riservato ai cetacei, potete vedere cosa fanno a quei poveri mammiferi sul sito. Io è da più di un anno che sostengo Seashepherd; Se vi stanno a cuore gli animali o soltanto rendervi consapevoli di quanto accade consiglio di darci uno sguardo.
Io non lo immaginavo nemmeno...
http://www.seashepherd.it/