Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ti garantisco che e' tutto tranne che scorbutica, va via con un filo di gas....
Si fratello, era un'occasioen da prendere al volo! :wink_:
dai fammi crepare dall'invidia dimmi quanto l'hai pagata maledetto.
io ho dovuto cambiare la macchina quindi non posso prendere l'altra moto maledetto satana .
-
Citazione:
tripler3
Allora la mia é cmq un 1/98 ma sicuro é stata solo targata é una produzione 97.
E ti garantisco che é scorbutica e suscettibile al gas come poche cose! La speed 00 in confronto è una dolcezza
Modelli Triumph
Qui parla di sistemazione camme ed elettronica nel 99 come sapevo io,quando è stata convertita la denominazione in daytona 955i.
O puo esser che fedro sbagli,xche ricordo che su super weels parlavano di aggiornamento nel 98 ma solamente in quanto a mappa per erogazione piu pulita.
Come resa sicuramente,essendo piu lineare scarica meglio. Ma a livello estetico
il bazoo alto slancia la moto in un modo favoloso,apre il bel cerchio 3 razze e alza tutto l'insieme coda altrimenti goffo.
Poi de gustibus....
Lo step evolutivo c'e' stato tra la 97 e la 98 (vedi numeri di superwells del tempo). Nel 99 c'e' stato un piccolo ulteriore miglioramento concentrato sopratutto nella ciclistica. Ma la 98 resta la piu' curata.
Citazione:
samuel.p
dai fammi crepare dall'invidia dimmi quanto l'hai pagata maledetto.
io ho dovuto cambiare la macchina quindi non posso prendere l'altra moto maledetto satana .
mp :rolleyes:
-
Bel ferro!! Ma a me quel cornutone di Babbo Natale niente mi porta?
-
Citazione:
Lio
Bel ferro!! Ma a me quel cornutone di Babbo Natale niente mi porta?
Hai scritto la letterina?
-
Citazione:
Filomao
Hai scritto la letterina?
Mah.... ogni anno scrivo un romanzo ma cornutone é e cornutone rimane :cry:
-
Citazione:
Filomao
Lo step evolutivo c'e' stato tra la 97 e la 98 (vedi numeri di superwells del tempo). Nel 99 c'e' stato un piccolo ulteriore miglioramento concentrato sopratutto nella ciclistica. Ma la 98 resta la piu' curata.
mp :rolleyes:
Mi fido,ma tra la mia e la tua quindi cosa cambierebbe?
Tu hai i colli in 1 o 2 pezzi?
-
Citazione:
tripler3
Mi fido,ma tra la mia e la tua quindi cosa cambierebbe?
Tu hai i colli in 1 o 2 pezzi?
Quando ci vediamo ti porto il numero di superwheels di maggio 98 :wink_:
Cosa intendi per collettori in 1 o 2 pezzi? Un pezzo e' fino a dove attacchi il silenziatore, l'altro e' appunto il silenziatore.
-
propio bella, quasi ti invidio e ne avevo una.......
-
Citazione:
Filomao
Quando ci vediamo ti porto il numero di superwheels di maggio 98 :wink_:
Cosa intendi per collettori in 1 o 2 pezzi? Un pezzo e' fino a dove attacchi il silenziatore, l'altro e' appunto il silenziatore.
La mia é in tre pezzi.. Colli 3 in 3....3 in 1 e da li esce il terzo pezzo,il terminale alto o basso che sia.
Insomma sotto nn ho le molle solo al terminale ma pure tra i colli e il centrale.
La mia da davanti la noti x i colli doppi gemelli verso il basso mentre le nuove hanno il collo singolo sotto e i gemelli sopra.
Che chiccheria e filooo
-
Domani ci guardo bene e ti dico.