Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
tra tutte le marche di moto,penso che kawa non sarà MAI sotto al mio c....ehm sedere.
q8.... potrei avere honda, yamaha, suzuki, ducati.... tutto tranne Kawa e bmw :biggrin3::biggrin3:
-
A me, me piace... (soprattutto la nera)
L'unica cosa che a occhio non mi va bene e' la posizione di guida troppo seduta :ph34r:
-
Citazione:
barracuspide
A me, me piace... (soprattutto la nera)
L'unica cosa che a occhio non mi va bene e' la posizione di guida troppo seduta :ph34r:
è nata per quello... se ti vuoi puntato... prendi la mia ninja :coool:
-
Secondo me è una moto intelligente. Mi spiego peggio: è una moto versatile, ha una dotazione da sportiva ma una posizione comoda e se si deve spingere credo che al motore non manchi nulla.
Oramai utilizzare la sportiva su strada non ha senso, ma per chi vuole una moto pratica senza rinunciare alle prestazioni credo sia la soluzione.
La touring nata per esser tale forse dà l'idea di "troppo impegnativo", una carenata derivata da una nuda forse dà l'impressione di moto più "Easy"...
Ho detto stronzate? :blink::laugh2:
-
Citazione:
Marconi
Secondo me è una moto intelligente. Mi spiego peggio: è una moto versatile, ha una dotazione da sportiva ma una posizione comoda e se si deve spingere credo che al motore non manchi nulla.
Oramai utilizzare la sportiva su strada non ha senso, ma per chi vuole una moto pratica senza rinunciare alle prestazioni credo sia la soluzione.
La touring nata per esser tale forse dà l'idea di "troppo impegnativo", una carenata derivata da una nuda forse dà l'impressione di moto più "Easy"...
Ho detto stronzate? :blink::laugh2:
no, anzi, hai trascritto il mio pensiero. :oook:
-
Sto aspettando la prova su strada, dal vivo è meglio che in foto. La posizione di guida è comoda ma non seduta, i polsi sono cmq caricati, pero' davvero poco. A palleggiartela tra le gambe da la sensazione di essere leggera.
Pero' credo che la passeggera sia abbastanza fottuta. La sella è piccola.
-
Citazione:
n0x
Sto aspettando la prova su strada, dal vivo è meglio che in foto. La posizione di guida è comoda ma non seduta, i polsi sono cmq caricati, pero' davvero poco. A palleggiartela tra le gambe da la sensazione di essere leggera.
Pero' credo che la passeggera sia abbastanza fottuta. La sella è piccola.
si ho notato pure io la leggerezza a sballottarla un pò. son molto curioso pure io di provarla, anche se la prova vera dovrebbe essere quella tra qualche passo di montagna... un giretto tra le rotonde di un paese, come al solito, è una schifezza :sick: e non la valuti bene.
-
vista anchio...bella davvero...solo rimane da provare..:wink_:
-
Citazione:
Segy
è nata per quello... se ti vuoi puntato... prendi la mia ninja :coool:
La mia va piu' che bene, grazie :coool:
-