Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
pioggia
caldo
afa
addio
:laugh2::laugh2:
cretino
cretino
cretino
addio!
:laugh2:
-
A me piace tantissimo Ragusa... con l'annessa Marina e tutti i paesi della provincia..
Il commissario Montalbano e' stato girato in gran parte in queste zone....
YouTube - Ragusa
-
Citazione:
Curvasud_74
D'accordo con te,ma in citta' dove i comuni sono presenti e non rubano,o hanno allagamenti perenni o slavine o addirittura la mondezza che li sotterra,se a Roma non rubassero sia a destra che a sinistra e togliessero i 2 milioni di irregolari sarebbe favoloso viverci,temperatura mite,mare vicino e montagna accessibile....
Delle citta' d'arte e' quella che in un fine settimana se non vuoi ,non ti spella nessuno,se stai attento,vai a venezia o firenze prenditi un caffe' in piazza e poi mi dici....
Io non ho nulla contro Roma città ma come la stessa venga gestita.Abbiamo paesaggi e monumenti stupendi,solo che vengono poco valorizzati e si pensa più ad insabbiare (soldi e reperti...) piuttosto che ad investire su tutto quello che veramente potrebbe dar da lavorare a tutti
Una cosa che non ho mai concepito è che nelle stazioni delle metro e autobus non c p nessuno che ti da mappe della città,dei mezzi pubblici,ecc Lo fanno tutte le grandi città d europa...la capitale d Italia ovviamente fa eccezione :mad:
A Venezia non c è traffico...ma non ci sono neanche le trade :laugh2: :tongue: Bella città ma a me non è piaciuta moltissimo
-
Citazione:
Zoon1983
Io non ho nulla contro Roma città ma come la stessa venga gestita.Abbiamo paesaggi e monumenti stupendi,solo che vengono poco valorizzati e si pensa più ad insabbiare (soldi e reperti...) piuttosto che ad investire su tutto quello che veramente potrebbe dar da lavorare a tutti
Una cosa che non ho mai concepito è che nelle stazioni delle metro e autobus non c p nessuno che ti da mappe della città,dei mezzi pubblici,ecc Lo fanno tutte le grandi città d europa...la capitale d Italia ovviamente fa eccezione :mad:
A Venezia non c è traffico...ma non ci sono neanche le trade :laugh2: :tongue: Bella città ma a me non è piaciuta moltissimo
Mamba va in moto sull'acqua, è divino lui :coool:
-
Citazione:
Intriplato
Mamba va in moto sull'acqua, è divino lui :coool:
http://www.orologiko.it/public/10/MitchBuchannon.jpg
-
Citazione:
Zoon1983
adesso metterà quest'avatar :laugh2:
-
Se lo sapevo mettevo Pamela :p
-
Citazione:
oldbonnie
In assoluto, Roma, Firenze e Venezia.
Roma ce la invidia tutto il mondo...e chi la gestisce la tiene oramai da anni nella sporcizia!!! :mad:
RIFIUTI ROMA SU MALAGROTTA E LA NUOVA DISCARICA SI APRE ALTRO CAPITOLO - Agenzia di stampa Asca
già oggi si vede sporcizia negli angoli più belli e suggestivi di Roma :cry: (che fa da sfondo alle foto dei turisti che vengono da tutto il mondo)...quando esploderà di rifiuti la megadiscarica di malagrotta succederà come a Napoli... :sick:
-
-
Io non ci sono mai stato a Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo rimediare...mi vergogno anche un pò di questo