Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruvido
quoto le seconda, la prima dal vivo non mi piace moltissimo ... sarà quel copertone davanti, sarà ... mah!!! :wink_:
-
Citazione:
Ruvido
veramente belle
ma da guardare parcheggiate e poi ? :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
veramente belle
a me pure parcheggiate :sick:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
veramente belle
si, perché con le altre ... e poi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si chiude qualche copertone, si tira tanto per dire che si sono raggiunti i cieli .... e poi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi c'é il piacere di guidare un mezzo e sindacare sui piaceri, quando questi non fanno del male a nessuno, é al quanto indecoroso ... :wink_:
-
Citazione:
fearless
avrai le tue foto dentro un cd che spedirò insieme alle altre cose,+ un altra che hai dimenticato in macchina.
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
a me pure parcheggiate :sick:
beh in effetti lo penso anche io ma ho scritto "veramente belle" giusto per fare la "battuta" (ma da guardare parcheggiate....) :biggrin3:
Citazione:
natan
si chiude qualche copertone, si tira tanto per dire che si sono raggiunti i cieli .... e poi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi c'é il piacere di guidare un mezzo e sindacare sui piaceri, quando questi non fanno del male a nessuno, é al quanto indecoroso ... :wink_:
dai che io scherzo :tongue:
ovviamente i gusti son gusti e noi qui scherziamo :wink_:
-
-
american style...:sick::sick::sick:
-
Citazione:
s-one675
l'unica harley che mi piace come stile e design :coool:
-
Citazione:
natan
ci sono altre moto + divertenti, tutto qui, piacere di guida si chiama, nulla di sconcertante :rolleyes::rolleyes: