Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
la verita' è che difficilmente si mostrano le parti negative di noi...si tende sempre a mostrare il meglio....io non sono per nulla cosi'...infatti in questi giorni lui mi ha detto diverse volte:" ma perche' mi racconti certe cose di te?....perche' ti presenti come se fossi una bruttissima persona?perche' mi racconti momenti della tua vita che sarebbe meglio non raccontare e cancellarle totalmente?"....ed io :cry::cry::cry::cry::cry:....gli ho detto :" ma quelle sono lecose migliori di me":cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
È così! Si fanno mille sforzi per nascondere gli aspetti peggiori di noi per poi darli in pasto come dessert :biggrin3:
Io non so cosa do di me, se quelli peggiori o quelli migliori, a malapena riesco a rendermi conto di quel che do, se poi devo stare anche a valutarne i pregi e i difetti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il look cmq è quello...capelli lunghi sempre legati.... uno strano e particolare baffetto....mitico giubbotto da herleysta:coool::coool::coool:......e pi....e poi...... e poi......basta....... oggi sono sulle nuvole......ieri sera comunque ho fatto una figuraccia pazzesca con lui....mi sono ubriacata come una sedicenne e penso di avere fato bruttissime figure...e lui si sicuro non vorra' piu' vedermi:cry:mi hanno raccontanto anche che sono caduta dallo sgabello nel locale dove mi trovavo:cry::cry::cry:
bedde cose... hai fotu per caso?
-
Citazione:
giulianaspeed
ma noooooooooooooooo....il problema non è che voglio che li ami per forza.....ma come potrei fare a stare con un uomo che ogni volta che mi fermo per raccolgiere un cane per strada magari mi butta voci e mi dice di mollarlo li'?:cry::cry::cry:
Non lo so!
-
Citazione:
Matt
Giuliana è motociclista , non lo cambia , lo personalizza :biggrin3:
si ma non è che gli cambia le frecce o il portatarga, qui si parla di segare il telaio e mettere un monobraccio :ph34r:
Citazione:
natan
È così! Si fanno mille sforzi per nascondere gli aspetti peggiori di noi per poi darli in pasto come dessert :biggrin3:
Io non so cosa do di me, se quelli peggiori o quelli migliori, a malapena riesco a rendermi conto di quel che do, se poi devo stare anche a valutarne i pregi e i difetti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vabbè, deluderne tante per tenerne una sincera :wub:
-
Citazione:
Matt
Giuliana è motociclista , non lo cambia , lo personalizza :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
natan
ma non lo si fa perche' si vuol prendere in giro...o perche' vogliamo conquistarlo.. non ci sforziamo nemmeno...almeno per quanto mi riguarda.... ci viene quasi naturale dare il emglio di noi semplicemente perche' la persona che ci sta di fronte diventa importante e non riesci ad essere ne cattiva ne odiosa ne isterica ne capricciosa ne rompicoglioni....cioe'...ti viene spontaneo con lui/lei essere migliore....ci viene naturale perche' chi abbiamo di fronte in quel momento ti ispira questo......i primi momenti sono sempre bellissimi proprio per questo...tutto è perfetto.... poi le cose cambiano :ph34r::ph34r::ph34r:
-
belle cose le Harley .... gli harleysti non so ....
-
Ho capito si è innamorata di Python :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
http://www.forumtriumphchepassione.c...biar-moto.html
:fisch:
-
Citazione:
giorgiorox
bedde cose... hai fotu per caso?
Citazione:
Matt
no...lui è antipatico:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Silvan
se ci penso mi viene da ridere:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq in quel topic non criticavo la sua scelta..ma il fatto che ci avrebbe abbandonati:wink_: