Vi ammazzerete di bistecche !!! okkio ai Trigliceridi !!!!
Visualizzazione Stampabile
Vi ammazzerete di bistecche !!! okkio ai Trigliceridi !!!!
quindi ha vinto la toscana :D
Io sono Marchigiano, vivo a Bologna e vado in moto in Toscana e da piccolo andavo in moto in Umbria.
Azzzzzz sono in difficoltà......:rolleyes:
Liguria,Riviera dei Fiori
Sinceramente ero indeciso tra Toscana ed Emilia Romagna perché ci sono molti passi appenninici niente male...il problema sono gli autovelox...:ph34r:...li però ci vorrebbe qualcuno che conosce i posti per bene!!
Io mi offro per il sud Toscana, nella mia zona ci sono un sacco di strade e di bei posti, mangiare si mangia benissimo in migliaia di ristoranti...poi c'è l'opportunità di appoggiarsi al buon Poggi84 per la sagra della quaglia (associazione Arcicaccia di Sarteano) dove si mangia veramente bene, si spende il giusto e ci si alza con la gobba...davanti!!! :laugh2:
Se decidete per questi posti contate su di me per l'organizzazione, sia del ristorante che del motogiro!!! Ah, ovviamente organizzerei anche un bel weekend d'acqua come l'anno scorso...mica vorremmo essere da meno!!! :tongue:
Allora la mia idea sarebbe questa.
Raduno in umbria, per chi preferisce soggiornare l'agriturismo da me consigliato e' questo
Agriturismo azienda agraria Orvieto Umbria
visto di persona, fantastico. Il prezzo per notte e colazione mi sembra sia sui 60 ma potrei sbagliarmi.
Per la strada pensavo alla SS317 che collega Marsciano ad Orvieto e per finire la leggendaria millecurve Orvieto-Todi.
Resta solo da trovare il ristorante ma quello credo sia la meno, se mi dai il la' mi informo per bene.
emilia o toscana.... :smoke_: