Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
ho detto comuqnue una cazzata, la gara si sblocca appunto al 30, ma la redbull non ce l'hai fino al 35 :laugh2:
mi sa che devi aspettare ancora un pò :tongue:
allora, dal conce c'è già, ma è acquistabile dal livello 40!! la sto guidando nell'evento per ora. comunque se non sbaglio se vinci l'evento (almeno bronzo nelle 3 gare) te la regalano, e di conseguenza la puoi usare, no?
Sebastian Vettel X Challenge
Bronzo – Red Bull X2010 S. Vettel (P) (livrea Red Bull)
Argento – Red Bull X2010 (P) (plain color)
Oro – Red Bull X2010 Prototype (P) (naked carbon)
-
Citazione:
Mr. Number
allora, dal conce c'è già, ma è acquistabile dal livello 40!! la sto guidando nell'evento per ora. comunque se non sbaglio se vinci l'evento (almeno bronzo nelle 3 gare) te la regalano, e di conseguenza la puoi usare, no?
confermo il lvl 40 per comprarla dal conce, a me a lvl 35 (b-spec ma dovrebbe essere lo stesso) me l'hanno regalata :coool:
non saprei dirti riguardo alla competizione in sè se te la regalano, spetta che cerco :tongue:
EDIT: ecco letto adesso la tua modifica, auguri soprattutto col nurb :smoke_:
-
ma che ohhhhhhhhh....................sono uscito alle 16 x 2 appuntamenti e trovo 8 paggginne!! ecche cazzo!!
dai allora si passa pure la redbull che mette le aliiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
lucabi
ma che ohhhhhhhhh....................sono uscito alle 16 x 2 appuntamenti e trovo 8 paggginne!! ecche cazzo!!
dai allora si passa pure la redbull che mette le aliiiiiiiiiiiii
resta comunque il vincolo del livello per guidarla :wink_:
mi sa che le uniche ali che puoi mettere al momento son quelle della lines :smoke_:
-
Citazione:
Geez
confermo il lvl 40 per comprarla dal conce, a me a lvl 35 (b-spec ma dovrebbe essere lo stesso) me l'hanno regalata :coool:
non saprei dirti riguardo alla competizione in sè se te la regalano, spetta che cerco :tongue:
EDIT: ecco letto adesso la tua modifica, auguri soprattutto col nurb :smoke_:
è il nurb interno, cioè quello da GP non il vecchio nella foresta.
ma pure a monza, che è relativamente facile, sto veramente indietro! consigli sul settaggio degli aiuti? il cambio automatico è improponibile, a malapena vedo la strada!!
Citazione:
Geez
resta comunque il vincolo del livello per guidarla :wink_:
mi sa che le uniche ali che puoi mettere al momento son quelle della lines :smoke_:
ma che senso avrebbe vincere la sfida, ti regalano l'auto e non la puoi usare prima di 10 (lunghissimissimi) livelli???!!
-
-
io son salito, partenza dai box, parto, BAM; contro il muretto dei box...ma DC :dry:
rifaccio....stessa sorte :dry:
ok, aspetto il volante :rolleyes:
leggendo in giro comunque, prendere l'oro a monza dicono sia decisamente facile :ph34r:
di tutt'altro stampo le altre 2 gare con il picco del nurb, impossibile l'oro se non hai volante :laugh2:
non saprei dirti sui settaggi, prova a cercare su internet o sperimenta un pò :tongue:
-
Citazione:
Geez
io son salito, partenza dai box, parto, BAM; contro il muretto dei box...ma DC :dry:
rifaccio....stessa sorte :dry:
ok, aspetto il volante :rolleyes:
leggendo in giro comunque, prendere l'oro a monza dicono sia decisamente facile :ph34r:
di tutt'altro stampo le altre 2 gare con il picco del nurb, impossibile l'oro se non hai volante :laugh2:
non saprei dirti sui settaggi, prova a cercare su internet o sperimenta un pò :tongue:
ma di quali gare parli geez?
-
Citazione:
Mr. Number
ma che senso avrebbe vincere la sfida, ti regalano l'auto e non la puoi usare prima di 10 (lunghissimissimi) livelli???!!
5 livelli, te la regalano quando fai lvl 35.
non so, è pieno di cazzate sto gioco, non cerco di spiegarmele tutte o divento scemo :laugh2:
comuqnue a scanso di equivoci ripeto: parlo per quello che ho letto sul forum ufficiale GT5, nessuna esperienza diretta da parte mia :tongue:
Citazione:
Millejager
ma di quali gare parli geez?
dell'evento vettel
-
muttley ricordati la chiappanal!!!!!!!!!!!!
DC w la gnaggna!!!!!