Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Come da titolo:quanto siete contenti del vostro lavoro?
Vi siete accontentati?E' un ripiego?E' il vostro sogno?
Vuoi o non vuoi,lavorare lo facciamo tutti e per gran parte della nostra vita.Voi come avete scelto quello che fate?
ERRATA CORRIGE
Faccio quello che sognavo ma non è così bello come credevo
Io faccio quello che ho...IMPARATO ... a fare. Adesso che vedo tanto dilettantismo...il mio lavoro mi piace e, credo, di farlo cercando sempre la perfezione.
Ma il mio sogno anche da giovane era quello di fare il "mister"....o ,comunque, di "lavorare" attivamente su un campo di calcio ...................
-
Citazione:
Zoon1983
Non so cosa sia ma....mi fai assumere??
sono l'unico maschio:tongue:
gestisco il servizio mensa delle scuole del mio paese e dei 2 paesi vicini per una coop di cui faccio parte e ci cucino pure:biggrin3:,niente di allucinante
-
Il mio lavoro mi piaceva,ma negli ultimi mesi,a causa della crisi economica,sto incominciando ad odiarlo:sick:.
-
tantissimo...perchè non è di routine.
-
volevo fare il ginecologo....:wub:
....e mi ritrovo a fare l'autista :cry:
-
Citazione:
ferdyspeed
volevo fare il ginecologo....:wub:
....e mi ritrovo a fare l'autista :cry:
ti e' andata bene: al massimo ti vengono a noia dei mezzi , nell'altro caso ...................
-
Citazione:
Max PS
12 anni di banca (tradizione di famiglia).
da 5 anni cambiato impiego, in peggio, oggi facciamo pagare le tasse a chi evade.
per come la penso io a te dovrebbero fare una statua e agli evasori un cxxlo così.
-
io ho fatto quello che amavo per 10 anni....ora causa crisi del settore ho dovuto cambiare.
sono all'inizio, vediamo se mi piacerà.....mah
Citazione:
Mamba
tantissimo...perchè non è di routine.
e ci credo sei il tester street triple....:ph34r:
-
Citazione:
flag
potresti almeno darci qualche specifica sui materiali che utilizzi, per costruire sti caxxi di quadrati, e soprattutto, dopo tutti 'sti anni, svelarci a che diavolo servono :biggrin3:
Pitagora era un burlone! pensa che inventò la famosa "tavola" perchè era stanco di farsi fregare nei conti dell'osteria!
-
vorrei fare il furiere logistico ospedaliero, da un minuto