Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
...sti cazzi...
-
Citazione:
Mr Frowning
Azz.....:blink:
-
e ci ha appena preso di striscio...:ph34r:
-
avvocato e contento:wink_:
-
Citazione:
Bustianu
Si ma io mi chiedo la gente quando guida a che caxxxxo sta pensando!!!
Come diamine si fa a prendere uno in autostrada?
Non è che hai da guardare altre molte cose oltre che: DAVANTI!
Non ti sei mai accorto della gente che intanto che guida telefona, scrive sms o peggio ancora legge le cartine o si distrae col tom tom? sono solo dei normalissimi esempi di pericolosissime distrazioni..............
-
Citazione:
sagyttar
Non ti sei mai accorto della gente che intanto che guida telefona, scrive sms o peggio ancora legge le cartine o si distrae col tom tom? sono solo dei normalissimi esempi di pericolosissime distrazioni..............
q8...finchè lo fai a basse velocità,anche sbagliatissimo uguale, è difficile che tu possa ammazzare qualcuno ma in autostrada :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
q8...finchè lo fai a basse velocità,anche sbagliatissimo uguale, è difficile che tu possa ammazzare qualcuno ma in autostrada :ph34r::ph34r:
Cazzata!!!!
Facciamo che tu stai per strada a piedi e io ti prendo in pieno con la mia macchina senza frenare a "soli" 40 all'ora?
...poi mi dici se la pensi uguale.
-
Citazione:
Bustianu
Cazzata!!!!
Facciamo che tu stai per strada a piedi e io ti prendo in pieno con la mia macchina senza frenare a "soli" 40 all'ora?
...poi mi dici se la pensi uguale.
certo...è solo per dire che una distrazione in autostrada è più facile che risulti fatale date le elvate velocità...poi anche se vai a 20 e il pedone cade male puoi ammazzarlo
-
Citazione:
Mr Frowning
certo...è solo per dire che una distrazione in autostrada è più facile che risulti fatale date le elvate velocità...poi anche se vai a 20 e il pedone cade male puoi ammazzarlo
No no! Non la penso assolutamente come te. In città hai moltissime più possibilità di fare una strage dato il numeri di imprevisti e pedoni (sia chiaro che con PEDONE non intendo indicare solo l'omino che attraversa la strada ma anche i semplici "passeggiatori" sul marciapiede) che ci sono rispetto all'autostrada.
Non e' una questione di velocità ms di persone meno protette.
-
Citazione:
The Dog
...sti cazzi...
occhio ai possessori delle 500.....