Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arikis
La xc è nera!!
Corretto!:wink_:
-
Citazione:
odontotiger
con il nuovo iscritto abbiamo il corrispondente da Roma per organizzare l'incontro dei trigrotti!
cominciamo con le adesioni??
Ben venga una riunione nel Lazio ma sarebbe anche carino avere una nutrita rappresentanza di Tiger 800 qui ----> http://www.forumtriumphchepassione.c...ggio-11-a.html
per quella data voglio sperare che la Triumph Italia abbia ampiamente consegnato le versioni ABS!!
Poi eventualmente per chi avesse più giorni liberi si potrebe anche pensare di estendere il tour verso il versante tirrenico.
Io nel frattemo sto studiando gli itinerari che altri del forum hanno già sperimentato come i migliori da percorre in moto sia nel lazio che nel centro Italia. Ho visto il filmato di quelli che recentemente sono stati a Campotosto e voglio far loro i complimenti, dev'essere stata una bella giornata!
Per il censimento: non converrebbe inserire nel primo post anche la regione di provenienza? giusto per comodità sperando che la lista si allunghi presto e molto :wink_:
-
Citazione:
Tigr8 Romano
...................................
Per il censimento: non converrebbe inserire nel primo post anche la regione di provenienza? giusto per comodità sperando che la lista si allungo presto e molto :wink_:
Comincio a farlo.Se qualcuno non ha evidenziato la propria regione in avatar,lo faccia se vuole,che aggiorniamo la lista:wink_:
-
Citazione:
gc57
Comincio a farlo.Se qualcuno non ha evidenziato la propria regione in avatar,lo faccia se vuole,che aggiorniamo la lista:wink_:
:biggrin3:ottima idea, ma aspettiamo che tutti abbiano ritirato le proprie tigrotte !!:biggrin3:
-
Citazione:
lomack62
:biggrin3:ottima idea, ma aspettiamo che tutti abbiano ritirato le proprie tigrotte !!:biggrin3:
Meglio censire le regioni man mano,senno',poi diventa piu' problematico seguire tutte le nuove adesioni :wink_:
-
Io sono l unico con la intense orange....???:bravissimo_:
-
Citazione:
Ciukino
Io sono l unico con la intense orange....???:bravissimo_:
Presa la XC?:w00t:
-
Citazione:
gc57
:yess: bel lavoro
-
Citazione:
gc57
Presa la XC?:w00t:
Sabato do indietro la speed.......
-