Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
:w00t::w00t:
questa identica è in vendita da un ragazzo vicino a casa mia è sarei intenzionato a prenderla....solo che non riesco a vendere la mia:cry:
tanti cari auguri! :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
tanti cari auguri! :laugh2:
forse viene a vederla un austriaco....boooo speriamo non capisca tanto di moto.....:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tormento
forse viene a vederla un austriaco....boooo speriamo non capisca tanto di moto.....:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
così siete in 2 a non capirne......fai un video se puoi......
grazie
Mamba
RE di Adria.
-
Citazione:
Mamba
così siete in 2 a non capirne......fai un video se puoi......
grazie
Mamba
RE di Adria.
...:laugh2::laugh2:per quello la vedo....cosi rimani te e l'austriaco a non capire un caxxo.
-
Citazione:
tormento
...:laugh2::laugh2:per quello la vendo....cosi rimani te e l'austriaco a non capire un caxxo.
:risate2:
-
Citazione:
Silvan
:risate2:
:biggrin3:
-
Calimero.....
Piccolo, rumoroso, vibrante e nero!
La R è fantastica solo che il monoposto è troppo vincolante e mi ha fatto preferire la versione normale!
Tira da paura, freni fantastici, ciclistica ecezionale!
Beve un pò.... ma dipende molto dal polso e rispetto un 4 cil. vibra poco di più!
E' fatta con molta cura e ha un prezzo davvero competitivo.... come una Street accessoriata.
La linea è molto personale.... ma quando la guidi i dubi passano immediatamente!
:wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Calimero.....
Piccolo, rumoroso, vibrante e nero!
La R è fantastica solo che il monoposto è troppo vincolante e mi ha fatto preferire la versione normale!
Tira da paura, freni fantastici, ciclistica ecezionale!
Beve un pò.... ma dipende molto dal polso e rispetto un 4 cil. vibra poco di più!
E' fatta con molta cura e ha un prezzo davvero competitivo.... come una Street accessoriata.
La linea è molto personale.... ma quando la guidi i dubbi passano immediatamente!
si è vero però quella che ho trovato io ha anche il biposto con tanto di omologazione e scarichi akrapovic...prezzo da nuova 15.000 euri.
-
Citazione:
tormento
si è vero però quella che ho trovato io ha anche il biposto con tanto di omologazione e scarichi akrapovic...prezzo da nuova 15.000 euri.
15.000 Euro????
ma dove sei andato in gioielleria???
Secondo me ha poco senso prendere il monoposto con l'opzione al bi.
Il monoposto limita anche per l'eventuale bagaglio..... ma ha una linea davvero accattivante!
Belli gli Akra!.... mi sa che per natale li regalo a Calimero!
-
Citazione:
Nitro Express
15.000 Euro????
ma dove sei andato in gioielleria???
Secondo me ha poco senso prendere il monoposto con l'opzione al bi.
Il monoposto limita anche per l'eventuale bagaglio..... ma ha una linea davvero accattivante!
Belli gli Akra!.... mi sa che per natale li regalo a Calimero!
dunque la moto costa sui 13.000 l'opzione biposto 1.200 con omologazione e gli akrapovic più di 1.000....ed il conto è fatto.
Poi anche per me ha poco senso prenderla con l'opzione biposto,ma non tutti siamo uguali:biggrin3: