Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Dai Helvezio, porta pazienza !.........meravigliosi, di sicuro nò! ................................................. Ma Over di sicuro sì :laugh2:
Buone domenicali vicissitudini a tutti! Ance a me !!!
uno era mio figlio e lui meraviglioso lo é di sicuro :wub::wub::wub:
poi c'é dell'altro ...
e oggi si lavora, si fa la notte .... un po' meno meraviglioso e tantomeno illuminata .................... :wacko:
Buongiorno, miei cari over .... :D
http://3.bp.blogspot.com/_cXYgL4g0l6...lina-53807.jpg
-
Citazione:
natan
uno era mio figlio e lui meraviglioso lo é di sicuro :wub::wub::wub:
poi c'é dell'altro ...
e oggi si lavora, si fa la notte .... un po' meno meraviglioso e tantomeno illuminata .................... :wacko:
Buongiorno, miei cari over .... :D
http://3.bp.blogspot.com/_cXYgL4g0l6...lina-53807.jpg
Da condividere, ampiamente, la prole. É sul, dell'altro, che sorge un mal celato senso di curiosità. :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Da condividere, ampiamente, la prole. É sul, dell'altro, che sorge un mal celato senso di curiosità. :laugh2:
il caro Oscar Wilde diceva che: L'uomo ha un'insaziabile curiosità di conoscere ogni cosa, eccetto quelle che meritano di essere conosciute .... e la mirabile Dorothy Parker soleva dire: La cura per la noia è la curiosità. Non ci sono cure per la curiosità.
sicuramente c'erano altri interpreti della curiosità ma lascio a voi il ricercare o meno ... :D
http://digilander.libero.it/puntocon...scrittrice.jpg
-
Citazione:
natan
il caro Oscar Wilde diceva che: L'uomo ha un'insaziabile curiosità di conoscere ogni cosa, eccetto quelle che meritano di essere conosciute .... e la mirabile Dorothy Parker soleva dire: La cura per la noia è la curiosità. Non ci sono cure per la curiosità.
sicuramente c'erano altri interpreti della curiosità ma lascio il ricercare o meno ... :D
L' ignoranza é figlia e madre del sapere
(Pietro Metastasio)
-
-
ho letto solo il titolo della discussione ed immediatamente ho pensato questo:
ultimamente, quando mi scappa da pisciare, ho notato che la mia prostata ha sempre più la pretesa di non voler aspettare per liberarsi dalla fatica di trattenere
dunque
è strettamente necessario che io mi riattivi per conto mio allenandola nuovamente come di deve perché non abbia di queste defaiances! :sleep2:
basta pippe!!!! :mad:.... tutto il resto è "fried fuffa" :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Grigio
L' ignoranza é figlia e madre del sapere
(Pietro Metastasio)
a volte sono grandi verità espresse nel mentre di una breve pipì di farfalla .... :wink_:
Citazione:
criomat
ho letto solo il titolo della discussione ed immediatamente ho pensato questo:
ultimamente, quando mi scappa da pisciare, ho notato che la mia prostata ha sempre più la pretesa di non voler aspettare per liberarsi dalla fatica di trattenere
dunque
è strettamente necessario che io mi riattivi per conto mio allenandola nuovamente come di deve perché non abbia di queste defaiances! :sleep2:
basta pippe!!!! :mad:.... tutto il resto è "fried fuffa" :tongue::tongue::tongue:
l'interesse in crio sta nei prezzi dell'opera sontuosa che ci sta preparando ... e il tempo che corre ... e le notizie che mancano ... e pure il sapere dove pisciare, quando il momento verrà ...
-
Citazione:
natan
a volte sono grandi verità espresse nel mentre di una breve pipì di farfalla .... :wink_:
l'interesse in crio sta nei prezzi dell'opera sontuosa che ci sta preparando ... e il tempo che corre ... e le notizie che mancano ... e pure il sapere dove pisciare, quando il momento verrà ...
si sta lavorando duro dall'altra parte del cantone......:wink_:
-
Citazione:
natan
sicuramente c'erano altri interpreti della curiosità ma lascio a voi il ricercare o meno ... :D
http://digilander.libero.it/puntocon...scrittrice.jpg
Quattro sono le cose che a conoscerle mi hanno resa più saggia: l'ozio, il dolore, un amico, e un nemico.
Io sono quel dannato tipo di persona che scrive a fatica sette parole e ne cancella cinque.
........queste valeva la pena di riportare .............:wink_:
.........quella di Oscar Wilde è degna di Confucio :rolleyes::rolleyes:
Sono andato a vedere Jesus Christ Superstar (il musical) a Modena e mi sono intristito perchè avevo troppo bene in mente la versione di riferimento del film di Norman Jewison :cry:
Sono andato a vedere il film di Albanese e mi sono intristito :cry:
Ho finito di leggere Il Cimitero Di Praga di Umberto Eco e mi sono intristito, sia per il tema trattato sia perchè è di gran lunga inferiore ai suoi lavori piu' riusciti :cry:
Ho esaminato la mia situazione finanziaria e mi sono intristito :cry:
per cui..........come diceva la tanto adorata (da natan) Dorothy...........
I rasoi fanno male; i fiumi sono lunghi; gli acidi lasciano le tracce; le pillole danno i crampi. I fucili non sono legali; i nodi scorsoi non tengono; il gas ha un puzza orrenda; tanto vale vivere :w00t::w00t::w00t:
ho consultato la mia fitta agenda e ho deliberato che l'unico sabato in cui potro' deliziarvi della mia insostituibile e necessaria presenza al megaradunover, è il 19 Febbraio (forse)
-
Citazione:
mister51
io ho visto il film:
"Ogni cosa è illuminata"................un film da filosofi "over"........mi è piaciuto molto.
io visto hereafter, Eastwood invecchia ma a differenza ns migliora e con lui i suoi film :wub: